Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 70
Iscritti: 0
Totale: 70
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
Alcune news sul futuro





Con l’arrivo dell’agognato fax che ufficializza la presenza della nuova Torres nel campionato di serie C2 nella stagione 2006/07, si iniziano a scoprire anche alcuni dettagli che interessano la tifoseria. Vediamoli nel dettaglio.

STEMMA SOCIETARIO: Appurato il fatto che quello precedente non può essere utilizzato, si ritorna all’antico. Verrà infatti ripreso quello classico che si utilizzava sino a due anni fa, uno scudo semplice con le due croci e le due torri che sopra riporterà il nome della società. Addio corone, spighe, coccarde e cordoni che non erano mai piaciuti alla tifoseria. L’unica novità all’interno dello stemma dovrebbe essere apportata dal restyling delle torri che anziché bianche diverrebbero colorate.

SPONSOR TECNICO: Confermato anche questa stagione l’accordo con l’azienda Errea.

SPONSOR PRINCIPALE: Ancora non si è conclusa nessuna trattativa, è certo che non sarà più il marchio “Terra Sarda” ad apparire sulle maglie della Torres dopo i tagli previsti dalla Regione Sardegna. Pare che alcune trattative siano a buon punto, al momento la voce più accreditata è quella che vedrebbe il nome dell’Endesa come primo sponsor.

DIRITTI TELEVISIVI: Ad aggiudicarsi l’asta per poter trasmettere in tv le partite in differita della Torres nella prossima stagione è stata Videolina. Stavolta parrebbe che l’emittente locale non darà una sintesi come accadeva in passato, ma manderà in onda l’intero incontro in un progetto che prevede di inserire le immagini dei rossoblu sul canale in digitale terrestre di Videolina.

CAMPAGNA ABBONAMENTI: A giorni verrà lanciata la campagna abbonamenti, mentre il legale della Torres è al lavoro per verificare se la società è obbligata ad affiliarsi ad una ditta che gestisce elettronicamente i biglietti (lo scorso anno l’accordo era con la Ticket One), oppure se si può provvedere autonomamente alla distribuzione e vendita dei tagliandi.

STAFF TECNICO: Il doppio ruolo di vice allenatore e di preparatore dei portieri, l’anno scorso ricoperto da Peppone Salaris, è stato affidato ad un nuovo elemento che affiancherà mister Costantini. Verrà da fuori anche il preparatore atletico, mansione che a Sassari per anni ha visto come protagonista il professor Pierfranco Marchisio (la scorsa stagione il rapporto si interruppe negli ultimi mesi).

STADIO: Il manto erboso si presenta attualmente in uno stato di abbandono totale (vedi foto), stesso discorso per gli spogliatoi che necessitano di urgenti lavori di manutenzione straordinaria per poter raggiungere un livello minimo di decenza. Il Comune si è detto disponibile a dare una mano alla società per sistemare le cose prima dell’inizio del campionato (non è prevista la Coppa Italia dato che la dirigenza rossoblu ha rinunciato a partecipare poiché la squadra è partita in ritiro in forte ritardo). Il direttore generale Palmas ha già in mente alcune modifiche da effettuare anche alla sala stampa che preferirebbe spostare nell’area esterna, mentre una novità potrebbe essere portata da un tabellone luminoso che permetterebbe, oltre che incrementare gli introiti inserendovi spazi pubblicitari, la possibilità di visualizzare i risultati.





Redazione Torres1903.com









Copyright © by Torres1903.com Tutti i diritti riservati.

Pubblicato su: 2006-08-18 (908 letture)

[ Indietro ]




Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.06 Secondi