Torres1903.com

Torres 1903 :: Leggi il Topic - TORRES, QUALE FUTURO?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

TORRES, QUALE FUTURO?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 162, 163, 164 ... 305, 306, 307  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie Torres
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nathan71
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando

STEM ha scritto:
Luca32 ha scritto:
http://www.sardegnasport.com/?p=57900

Ha usato la mano leggera stavolta lo scribacchino...

Occii in culuuu!!!grande Presidente se dovesse confermare iscrizione io abbonato subito, e tessere di merda del tifoso a parte, molti di noi dovrebbero fare la stessa cosa...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
salpi65
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Nathan71 ha scritto:
STEM ha scritto:
Luca32 ha scritto:
http://www.sardegnasport.com/?p=57900

Ha usato la mano leggera stavolta lo scribacchino...

Occii in culuuu!!!grande Presidente se dovesse confermare iscrizione io abbonato subito, e tessere di merda del tifoso a parte, molti di noi dovrebbero fare la stessa cosa...

Concordo in pieno.. io sono il secondo.
Torna in cima
Zagor
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Bell'articolo.
http://www.sassari.tv/frontend/tv/legginew.aspx?id=736
Torna in cima
Acquedotto
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

http://www.calciopress.net/2015/06/29/lega-pro-sono-in-60-ma-chi-si-iscrive/
Torna in cima
IlGhevino
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagor ha scritto:
Bell'articolo.
http://www.sassari.tv/frontend/tv/legginew.aspx?id=736

Quelle "k" non mi piacciono. E neanche il "Tz". Il sassarese non è sardo.
Torna in cima
Tribunus
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mancano 3 ore 9 minuti 15 secondi , Presidente non facciamo scherzi!
Torna in cima
pattadese
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

"Carraioru di Ruseddu” o “Terra mea”. Kistha dizi “Madonna di tzeru dammi tu l’amori meu akì soggu sintzeru e mi soggu innamuraddu. Ma si lu voi sabbé l’amori meu sai carè? E abia rasgioni eu ki è Sassari meu! ”. Lu tzuddu, candu a cantalla è tutta la cuiva.
È un’althra Sassari kistha, è la ki risithi a l’omologazioni linghisthiga e ki fintz’abà no s’à fattu punì li pedi in cabbu e ki mi dazi ipirantzia pa la linga mea e la di me’ figliori."

Parole sante .. eo faeddo su logoduresu e su tattaresu l'appo connotto gratzias a sos chi m'ana fattu connoschere sa limba unica de Thathari. Tando custa limba pro mene este che sa secunda.. graztias pro custu articulo
Torna in cima
BUMbuglione
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

pattadese ha scritto:
"Carraioru di Ruseddu” o “Terra mea”. Kistha dizi “Madonna di tzeru dammi tu l’amori meu akì soggu sintzeru e mi soggu innamuraddu. Ma si lu voi sabbé l’amori meu sai carè? E abia rasgioni eu ki è Sassari meu! ”. Lu tzuddu, candu a cantalla è tutta la cuiva.
È un’althra Sassari kistha, è la ki risithi a l’omologazioni linghisthiga e ki fintz’abà no s’à fattu punì li pedi in cabbu e ki mi dazi ipirantzia pa la linga mea e la di me’ figliori."

Parole sante .. eo faeddo su logoduresu e su tattaresu l'appo connotto gratzias a sos chi m'ana fattu connoschere sa limba unica de Thathari. Tando custa limba pro mene este che sa secunda.. graztias pro custu articulo

magari sono scritte non rispettando la grafia giusta, però sono parole "sante"..a me "CARRAIORU" cantato dalla curva mi fa venire il "zuddo" e sinceramente "faccia di trudda" fa proprio cagare.....
Torna in cima
pattadese
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

BUMbuglione ha scritto:
pattadese ha scritto:

magari sono scritte non rispettando la grafia giusta, però sono parole "sante"..a me "CARRAIORU" cantato dalla curva mi fa venire il "zuddo" e sinceramente "faccia di trudda" fa proprio cagare.....

---------------

Non m'intendo di grammatica sassarese ma so che la "K" non è certo sassarese così come la tz, però mi ricorda un bel po' di cose..
Anche io quando canto Carraiolu e purtroppo è da troppo tempo che mi manca l'occasione di farlo, provo emozioni pesantissime.
Ho abbandonato la Dinamo quando ha presentato la maglia a Cagliari ed ha iniziato un processo di imborghesimento e leccaculaggine al capo di sotto che i ha fatto vomitare .. normale, purtroppo, che si proponga faccia di trudda ad una festa per lo scudetto. Mettere quella canzone rispecchia un attimino la mentalità di quella società che non mi appartiene. Ho sempre tifato la Dinamo data anche la passione per il basket, ma in queste condizioni, negli ultimi anni, me ne sono completamente disinnamorato.. e già non era un amore profondo. Il mio cuore batte dall'altro lato del piazzale ..
Ci sono novutà in casa?
Torna in cima
giuseppe
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

pattadese ha scritto:

Non m'intendo di grammatica sassarese ma so che la "K" non è certo sassarese così come la tz, però mi ricorda un bel po' di cose..
Anche io quando canto Carraiolu e purtroppo è da troppo tempo che mi manca l'occasione di farlo, provo emozioni pesantissime.
Ho abbandonato la Dinamo quando ha presentato la maglia a Cagliari ed ha iniziato un processo di imborghesimento e leccaculaggine al capo di sotto che i ha fatto vomitare .. normale, purtroppo, che si proponga faccia di trudda ad una festa per lo scudetto. Mettere quella canzone rispecchia un attimino la mentalità di quella società che non mi appartiene. Ho sempre tifato la Dinamo data anche la passione per il basket, ma in queste condizioni, negli ultimi anni, me ne sono completamente disinnamorato.. e già non era un amore profondo. Il mio cuore batte dall'altro lato del piazzale ..
Ci sono novutà in casa?

Idem.
Torna in cima
giuseppe
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

E amen.

Per quanto riguarda le novità, su questo live ancora niente: http://www.calciopress.net/2015/06/29/lega-pro-sono-in-60-ma-chi-si-iscrive/
Torna in cima
rumors
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.calciopress.net/2015/06/29/lega-pro-sono-in-60-ma-chi-si-iscrive/
Certe cose succedono solo in Italia.
Entro oggi va presentata tutta la documentazione per l'iscrizione, fideiussione inclusa.
Da quanto si legge in questo sito molte non la stanno presentando perchè, per chi la presenta entro metà luglio, verranno date solo delle piccole penalità.
Ma allora che senso ha la perentorietà della scadenza odierna?
Perchè non si da direttamente come scadenza metà luglio?
O meglio, perchè non si fa rispettare questa di scadenza e chi non presenta la documentazione completa viene fatto fuori?
E' tutta una farsa, più la tiri per le lunghe e più ci saranno ricorsi e controricorsi, fino ad arrivare ad agosto senza sapere chi disputerà il campionato.
Poi ci si chiedono perchè la passione per il calcio è in calo. La Lega (FIGC inclusa) è gestita da buffoni e incompetenti, anzi, da competenti nel gestire le cose in maniera losca e mafiosa.
Torna in cima
salpi65
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rumors hai proprio ragione.. stanno rovinando il calcio , la ns passione... poi dico come azz si fa' con un periodo di crisi come questo a pagare 500.000 euro a fondo perduto per un ripescaggio. Si aiutano in ogni caso le società forti. Poi le penalizzazioni.. altra buffonata .. le danno come il pane per poi farle sparire con un tocco magico...ma andate a cagare buffoni
Torna in cima
STEM
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ore 18:22 e nudda...
Torna in cima
salpi65
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2015 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://m.tuttolegapro.com/altre-news/torres-fatta-per-l-iscrizione-107703
SIIIIIIIII
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie Torres Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 162, 163, 164 ... 305, 306, 307  Successivo
Pagina 163 di 307

Vai a: