È stato colpito da un fulmine mentre faceva surf a Bali, in mare aperto. È morto così, sabato 4 novembre, Denis Andrè Dasoul, ex giocatore della Torres di 34 anni. Inutili i soccorsi: per lui non c'è stato nulla da fare. Il belga, che da alcuni anni aveva smesso di giocare per dedicarsi al surf, aveva vestito la maglia rossoblù nel campionato 2010-2011 (aggiungo annata travagliata con diversi cambi di allenatore Ennas, Fiori, Bacci e sconfitta ai play-off dal Trestina).
Dasoul (classe 1983) era arrivato in Italia giovanissimo, nel 2001, ingaggiato dal presidente Gaucci per il Perugia. Nel 2005 successivi era stato ingaggiato dal Foggia. E dal 2007 aveva indossato le maglie di Este, Bolzano, Jesolo e Torres.
Addio Angelillo, bomber di Inter e Roma ed ex tecnico della Torres
La sua carriera si concluse proprio a Sassari. Approdò alla Torres in C1 nella stagione 1990/91 (allenava il Marocco) chiamato dal neo presidente Agostinangelo Marras per sostituire Bebo Leonardi e raddrizzare il campionato. Nonostante i miglioramenti la formazione rossoblù non riuscì ad evitare la retrocessione che fu doppia per colpa della situazione finanziaria. Angelillo rimase anche in serie D (si chiamava Interregionale) ma nel corso dell'anno fu sostituito da un grande ex rossoblù, Vanni Sanna, al quale dopo la morte sarebbe stato intitolato lo stadio Acquedotto di Sassari.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3 ... 30, 31, 32
Pagina 32 di 32
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum