Torres1903.com

Torres 1903 :: Leggi il Topic - TORRES, QUALE FUTURO?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

TORRES, QUALE FUTURO?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 305, 306, 307  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie Torres
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ConBeboInB
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

seguace ha scritto:
Torres, Quale futuro? .......NOI.

Very Happy

Io nn ci trovo un cazzo da ridere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ConBeboInB
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

ConBeboInB ha scritto:
seguace ha scritto:
Torres, Quale futuro? .......NOI.

Very Happy

Io nn ci trovo un cazzo da ridere

ops era un vecchio messaggio...
Torna in cima
giuppy
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Mascia ke peste ti colga!!!!!!!!
Sei il peggio bugiardo di tutta l'isola.
Le dita dietro alle quali ti nascondevi zaccatele tutte nel culo......

INFAME DI MERDA!!!!!!!!
Torna in cima
UNO
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Tutti a Budoni!
Torna in cima
REDandBLU
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è problema. Ora esce un altro comunicato stampa. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
frenz
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

seton_lr ha scritto:
frenz ha scritto:
Siamo completamente nella merda....

Le dita dietro alle quali qualcuno cercava di nascondersi si sono rivelate troppo piccole. Non capisco però questo continuare a starci dietro, credo sia arrivato il momento di dire esattamente COSA CAZZO STA SUCCEDENDO ALLA TORRES.

Eccotela qua la risposta di Mascia «Abbiamo fatto le cose ci sono state chieste - ha spiegato -. Altre sono in via di sistemazione. Siamo convinti di non avere niente da temere anche se queste voci non ci lasciano tranquilli». «Non credo che succederà niente - ha concluso - ma in caso contrario ci difenderemo nelle sedi opportune e dimostreremo che siamo dalla parte della ragione»

Si, è tutto a posto non credo che succederà nulla...e poi QUANDO SUCCEDERA' QUALCOSA (PERCHE' QUALCOSA SUCCEDE), dirà che lui ha fatto le cose per bene e che i cttivono sono gli altri...a pigliare per il culo altrove grazie!!!!
Torna in cima
SololaTORRES
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

COME RINALDO...MASCIA COME RINALDO
Torna in cima
paolino82
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

La situazione è grave e sinceramente il signor MASCIA ci deve delle spiegazioni.. L'anno scorso due punti di penalizzazione, quest'anno si rischia addirittura la retrocessione all'ultimo posto (secondo la Gazzetta).
FAMMI UN FAVORE: LASCIA LA TORRES E LEVATI DALLE PALLE!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
ConBeboInB
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

La cosa che mi lascia perplesso è che signor mascia o nn si accorge delle gravità delle cose, o nn gliene fotte un cazzo di nulla, e tutto quello che ha fatto l'ha fatto x un tornaconto personale... Mi auguro che l'affermazione giusta sia la prima, ma temo che nn sia così...

In me sta prendendo corpo l'idea che dietro l'acquisizione della torres da parte di mascia ci siano tante e tante magagne sotto
Torna in cima
giuppy
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

ConBeboInB ha scritto:
La cosa che mi lascia perplesso è che signor mascia o nn si accorge delle gravità delle cose, o nn gliene fotte un cazzo di nulla, e tutto quello che ha fatto l'ha fatto x un tornaconto personale... Mi auguro che l'affermazione giusta sia la prima, ma temo che nn sia così...

In me sta prendendo corpo l'idea che dietro l'acquisizione della torres da parte di mascia ci siano tante e tante magagne sotto

Oggi apro la Nuova e leggo:

BERLUSCONI DA' LO SFRATTO A SORU.

Domani vorrei leggere.......

I TIFOSI DANNO LO SFRATTO A MASCIA.

La bagassa di mamma doia, due retrocessioni in tre anni NO. Ancu ti pissighiani.
Torna in cima
paolino82
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

ConBeboInB ha scritto:

Tornaconto personale nn penso, anche perchè quando si prende una società di C1 e C2 sono più le spese che i guadagni. Il problema è che nn si può pigliare x il CULO I TIFOSI dicendo che va tutto bene, che ci sono società che sono messe peggio.. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
ConBeboInB
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

paolino82 ha scritto:
ConBeboInB ha scritto:

Tornaconto personale nn penso, anche perchè quando si prende una società di C1 e C2 sono più le spese che i guadagni. Il problema è che nn si può pigliare x il CULO I TIFOSI dicendo che va tutto bene, che ci sono società che sono messe peggio.. Twisted Evil Twisted Evil

Nn parlo di guadagni in quel modo... ma parlo di gente che magari lo finanzia, magari lui nn perde un citto, o meglio gli unici soldi che perde sarebbero quelli dello sponsor che ha messo nelle maglie. Nn trovo altra spiegazione, a meno che nn abbia talmente tanti soldi che li voglia buttare nel cesso. dato che fino ad ora, se tutto quello che ha fatto va a puttane, i soldi spesi sarebbero come buttati nel cesso.
Una persona normale che spende soldi suo nn fa andare tutto allo sfascio senza dire neanche BA... è questo quello che penso...
Evidentemente nn è una persona normale...
Torna in cima
paolino82
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

ConBeboInB ha scritto:
paolino82 ha scritto:
ConBeboInB ha scritto:

Nn parlo di guadagni in quel modo... ma parlo di gente che magari lo finanzia, magari lui nn perde un citto, o meglio gli unici soldi che perde sarebbero quelli dello sponsor che ha messo nelle maglie. Nn trovo altra spiegazione, a meno che nn abbia talmente tanti soldi che li voglia buttare nel cesso. dato che fino ad ora, se tutto quello che ha fatto va a puttane, i soldi spesi sarebbero come buttati nel cesso.
Una persona normale che spende soldi suo nn fa andare tutto allo sfascio senza dire neanche BA... è questo quello che penso...
Evidentemente nn è una persona normale...

Su questo sono d'accordo.. Ed è proprio per questo motivo che a fine campionato si deve levare dalle balle. Ma è possibile che devono toccare tutte a noi?? Che futta cazz.. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
opsss
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

quando due anni fà prese in mano la società il nostro caro presidente Mascia veniva visto da molti come un salvatore, come uno con umbè di soldi, colui che aveva stretti contatti col Signor Moratti, colui che avrebbe portato alla torres tante giovani realtà, e forse la realtà che più tutti noi ci auguravamo e che io mi auguro ancora, perchè la speranza è l'ultima a morire e noi siamo quelli che lottiamo sino alla fine...comunque per tornare in tema volevo spendere due sole considerazioni su quella persona che tutt'oggi nessuno di noi riesce a inquadrare bene e che non si sà bene cosa voglia per lui e per la torres...le cose sono due: o come diceva qualcuno è stato messo lì solo ed esclusivamente come "figura" che non capisce un cazzo di calcio(e di questo ce ne siamo accorti da subito), oppure è uno a cui in fondo in fondo interessa la squadra ma che non ha nè i mezzi nè le possibilità per interessarsene...io non mi sento in grado nè di stimarlo nè tantomeno di puntargli il dito contro....è una persona che anche con tanti sbagli ci ha permesso di stare dove siamo(anche in mezzo alla merda), però ci siamo!! e d'altra parte è una persona che nasconde tante cose: perchè non fare chiarezza sulla situazione REALE della società?? perchè dire sempre che và tutto bene, ma alla fine va tutto male??...perchè prende una decisione e poco dopo ne prende un'altra?? (vedi esonero di Foschi)...poi possiamo cercare altre mille scuse per poter giustificare la situazione nella quale versiamo...contributi regionali promessi e mai arrivati, sindaco(vabbè lasciamo stare), la città, la provincia eccetera eccetera...ma tanto siamo sempre lì, sempre noi, a farci il fegato marcio..ma d'altronde è la storia che ce lo insegna...forza torres!!!
Torna in cima
bobotti
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

intervengo ora e sola ora e credo e giuro per l'ultima volta! comincio a pensare che per risalire bisogna veramente toccare il fondo! e non l'abbiamo ancora toccato! l'unica cosa che mi dispiace è che ci siamo bruciati come dei polli la cartuccia del lodo Petrucci; cartuccia sparata e bruciata! per incompetenza, leggerezza, dilettantismo, menefreghismo, ed altro ancora! ben venga una futura società sana, in mano a gente seria, che amministri il tutto con la diligenza del buon padre di famiglia; ripartire dai campionati dilettantistici non è un dramma; ci sono squadre che sono salite molto in alto pianificando nel tempo e lavorando con calma; ne sono un esempio il Mantova salito dalla serie D alle soglie della A, il Chievo Verona, il Budoni in Sardegna dalla 3° categoria in pochi anni alla D; mascia è un piccolo uomo....mi ricorda quei poveretti (e a Sassari ce ne sono tanti) che si comprano il SUV e pagano solo la prima rata o non hanno i soldi per fare il pieno di benzina; BASTA! ho detto anche troppo; è stato un piacere condividere la curva con tutti voi e questo forum; in bocca a lupo a tutti per tutto!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie Torres Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 305, 306, 307  Successivo
Pagina 2 di 307

Vai a: