Torres1903.com

Torres 1903 :: Leggi il Topic - anticalcio (volutamente minuscolo)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

anticalcio (volutamente minuscolo)
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutto calcio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gurgugnao
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2012 2:48 pm    Oggetto: anticalcio (volutamente minuscolo) Rispondi citando

Come promesso dall'altra parte...

Iniziamo dal n° 1, in tutti i sensi, campione d'Europa e del mondo con club e nazionale in carica.
Un vero n° 1.
Ora anche nel mondiale degli idioti.
Mi sa che partiamo alto, sarà difficile trovare un giocatore più titolato cadere più in basso...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fhX7ZKChgqE

P.S. se penso all'intervista per i 70 anni di Dino Zoff che ho letto un paio di settimane fa mi viene un brivido che non va più via...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gurgugnao
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2012 3:06 pm    Oggetto: Re: anticalcio (volutamente minuscolo) Rispondi citando

http://www.resport.it/serie_b/calcioscommesse_trema_anche_sampdoria_guberti_offri_400mila_euro_masiello.aspx
Torna in cima
Corgan1972
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2012 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

io nel dubbio sentirei pure Tozzi Borsoi........
Torna in cima
Bar_Abbondio
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2012 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

E pure qualche giocatore della Pro Patria... Cool

1903 - Il presidente Italo Faccion
Torna in cima
maniaco
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2012 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visto che di nuovo si parla di scandali e calcioscommesse, colgo l'occasione per risuggerire, come già in passato avevano fatto Canessa e Bar Abbondio in un'altra discussione, il libro di Carlo Petrini "Nel fango del Dio pallone" (Kaos edizioni). Oltre al doping e all'evasione fiscale, è ben descritta la compravendita delle partite ed il totonero che portarono allo scandalo del 1980. Trovarlo in libreria non è semplicissimo, ma magari visto che sta tornando d'attualità, qualche libraio sveglio ne avrà ordinato qualche copia!
Ne hanno tratto anche un documentario, Centravanti nato, che però non sono mai riuscito a vedere, e di cui su youtube c'è solo qualche spezzone.
Inoltre, credo che nei prossimi giorni (magari già stasera), alle Iene dovrebbe esserci un'intervista a Petrini su un Bologna-Juventus combinato dalle due società.
Questo video invece è un altro reportage televisivo su Petrini ed il suo libro:
http://www.youtube.com/watch?v=wjuWRGRtz48
Torna in cima
roberto58
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

So che non conta un cazzo ma giusto per cortesia si puo' sapere qualcosa del triangolare? Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
Canessa
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

roberto58 ha scritto:
So che non conta un cazzo ma giusto per cortesia si puo' sapere qualcosa del triangolare? Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

Torres-Latte Dolce 0-1
Torres-Codrongianos 0-0 (poi vince la Torres ai rigori)
Latte Dolce-Codrongianos 1-0 (parziale)
Torna in cima
roberto58
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Canessa ha scritto:
roberto58 ha scritto:

Torres-Latte Dolce 0-1
Grazie Cane'..
roberto58
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

roberto58 ha scritto:
Canessa ha scritto:
roberto58 ha scritto:

Torres-Latte Dolce 0-1
Grazie Cane'..
A quanto leggo i giovani non e' che abbiano brillato....La serie D non e' uno scherzo....Mi auguro si programmera' per tempo con giocatori all'altezza anche in panchina,ai giovani si dia il tempo per crescere senza pretendere che diventino competitivi all'istante.
callisto
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 1:32 am    Oggetto: Rispondi citando

la D sarà un altro mondo, infatti sarebbe bello sentire novità. Ma finché i campionati sono in corso é difficile. Il Latte Dolce é una bella squadra, comunque e Usai é uno che farebbe comodo. Come altri sardi visti quest'anno..Fanni, Marini, R.Carboni, per stare agli avanti.
Torna in cima
ziobirra
Newbie
Newbie

Località: Paderborn (Crucchia), ma ugna gana di turrà a Sassari

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

cipistrello ha scritto:
Corgan1972 ha scritto:
Io avrei sentito anche Russo e Minetti.....per esempio gli avrei chiesto come mai avevano disdetto per il lunedi dopo la partita col Grosseto il contratto della casa prima di giocare la partita. Sapevano già il risultato? Magari anche una scommessina? Magari in qualche sito asiatico? Magari per rifarsi di un premio partita che Piero Mele aveva detto di non potergli corrispondere.....Solo Frau rifiutò il premio.....Gl'altri pare fossero tutti imbufaliti!!!
Chissà.....io so solo che tanti sassaresi hanno sperato invano in un risultato che probabilmente era già scritto. Tanti ragazzi fecero notte per preparare la coreografia ed accogliere nel migliore dei modi le merde toscane.
Col senno di poi mi stanno venendo in mente tante cose.....un vecchio politico diceva che a pensar male si fa peccato,ma si azzecca sempre!!!

Buona Pasqua a tutti i Fratelli!!!

Mal di stomaco e travaso di bile solo a pensarci. Purtroppo però non credo che ci siano molti dubbi...

Buona Pasqua anche a te!
Torna in cima
roberto58
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ziobirra ha scritto:
cipistrello ha scritto:
Corgan1972 ha scritto:
Io avrei sentito anche Russo e Minetti.....per esempio gli avrei chiesto come mai avevano disdetto per il lunedi dopo la partita col Grosseto il contratto della casa prima di giocare la partita. Sapevano già il risultato? Magari anche una scommessina? Magari in qualche sito asiatico? Magari per rifarsi di un premio partita che Piero Mele aveva detto di non potergli corrispondere.....Solo Frau rifiutò il premio.....Gl'altri pare fossero tutti imbufaliti!!!
Chissà.....io so solo che tanti sassaresi hanno sperato invano in un risultato che probabilmente era già scritto. Tanti ragazzi fecero notte per preparare la coreografia ed accogliere nel migliore dei modi le merde toscane.
Col senno di poi mi stanno venendo in mente tante cose.....un vecchio politico diceva che a pensar male si fa peccato,ma si azzecca sempre!!!

Buona Pasqua a tutti i Fratelli!!!

Mal di stomaco e travaso di bile solo a pensarci. Purtroppo però non credo che ci siano molti dubbi...

Buona Pasqua anche a te!
Puah!!Buona Pasqua a Tutti Voi e alle vostre Famiglie!!
MODS
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Apr 09, 2012 1:10 pm    Oggetto: Re: anticalcio (volutamente minuscolo) Rispondi citando

gurgugnao ha scritto:
http://www.resport.it/serie_b/calcioscommesse_trema_anche_sampdoria_guberti_offri_400mila_euro_masiello.aspx

che schifo...io nn voglio piu´toccare discorsi su torres Grosseto play off di ss...ma una cosa mi viene da cuore porca bastarda maledetta campidanesa:

il giorno del ritorno dei play off a ss, guberti venne sostituito da Cuccureddu lo ricordate? e vi ricordate anche come gioco´questo signore? invece di accentrare o ubriacare con i suoi mitici dribbling...andava sempre a chiudersi nell angolo della bandierina...mai un cross, matematicamente aspettava arrivassero in 2 o 3 a marcarlo...e poi via palla persa...fu tutta la partita cosi´, fino alla sostituzione..MAI UN DRIBBLING ma studiata testardaggine nell isolarsi dal resto della squadra. Brucia all inferno vile artefice della nostra caduta, brucia Tu e tutti quelli che come te quel giorno e non solo hanno sputato sulla maglia della Squadra della NOSTRA CITTA´. Che satana sia con voi nei secoli dei secoli.Amen.
Torna in cima
MODS
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Apr 09, 2012 1:24 pm    Oggetto: Re: anticalcio (volutamente minuscolo) Rispondi citando

MODS ha scritto:
gurgugnao ha scritto:

che schifo...io nn voglio piu´toccare discorsi su torres Grosseto play off di ss...ma una cosa mi viene da cuore porca bastarda maledetta campidanesa:

il giorno del ritorno dei play off a ss, guberti venne sostituito da Cuccureddu lo ricordate? e vi ricordate anche come gioco´questo signore? invece di accentrare o ubriacare con i suoi mitici dribbling...andava sempre a chiudersi nell angolo della bandierina...mai un cross, matematicamente aspettava arrivassero in 2 o 3 a marcarlo...e poi via palla persa...fu tutta la partita cosi´, fino alla sostituzione..MAI UN DRIBBLING ma studiata testardaggine nell isolarsi dal resto della squadra. Brucia all inferno vile artefice della nostra caduta, brucia Tu e tutti quelli che come te quel giorno e non solo hanno sputato sulla maglia della Squadra della NOSTRA CITTA´. Che satana sia con voi nei secoli dei secoli.Amen.

...dimenticavo...e nn lo dico xche´ora e´saltata la bomba...ma ai tempi nn era immaginabile uno schifo del genere,,,troppa la delusione in tutti noi, ognuno di noi respingeva di istinto il ricordo quella maledetta partita...e si tendeva a nn parlarne piu, a contrario ci si faceva forza quella che ci ha sempre contraddistinto, nel guardare fiduciosi e compatti all immediato futuro...uguale in quali campi del cazzo ci avessero spedito queste carogne...Portogruaro...Montichiari o Chiaramonti..Sud Tirol...la vergogna costantini...ecc..ecc.ecc.. MA CHE IO POSSA MORIRE, QUEL FAMOSO GIORNO CON IL GROSSETO GUBERTI PUZZAVA DI MERDA FINO AD AMBURGO...IO LA HO SENTITA...LA SUA PEGGIORE PRESTAZIONE IN CAMPIONATO..UN CASO? MALEDETTO ...TI ABBIAMO DATO LA VETRINA HAI RISPOSTO DA LATRINA...RADIAZIONE TI ACCOLGA e RADIAZIONI TI COLGANO...INFAME CORROTTO.
Torna in cima
curro
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Apr 09, 2012 3:06 pm    Oggetto: Re: anticalcio (volutamente minuscolo) Rispondi citando

MODS ha scritto:
MODS ha scritto:
gurgugnao ha scritto:

...dimenticavo...e nn lo dico xche´ora e´saltata la bomba...ma ai tempi nn era immaginabile uno schifo del genere,,,troppa la delusione in tutti noi, ognuno di noi respingeva di istinto il ricordo quella maledetta partita...e si tendeva a nn parlarne piu, a contrario ci si faceva forza quella che ci ha sempre contraddistinto, nel guardare fiduciosi e compatti all immediato futuro...uguale in quali campi del cazzo ci avessero spedito queste carogne...Portogruaro...Montichiari o Chiaramonti..Sud Tirol...la vergogna costantini...ecc..ecc.ecc.. MA CHE IO POSSA MORIRE, QUEL FAMOSO GIORNO CON IL GROSSETO GUBERTI PUZZAVA DI MERDA FINO AD AMBURGO...IO LA HO SENTITA...LA SUA PEGGIORE PRESTAZIONE IN CAMPIONATO..UN CASO? MALEDETTO ...TI ABBIAMO DATO LA VETRINA HAI RISPOSTO DA LATRINA...RADIAZIONE TI ACCOLGA e RADIAZIONI TI COLGANO...INFAME CORROTTO.

Sapevano perfettamente che quella partita poteva dire salvezza societaria o fallimento. Hanno pensato solo al loro portafogli.
INFAMI E DELINQUENTI senza un briciolo di dignità. GUBERTI ha dimostrato di essere quello che è: un cagliaritano bastardo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutto calcio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 1 di 20

Vai a: