Torres1903.com

Torres 1903 :: Leggi il Topic - Radio Torres
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Radio Torres
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie Torres
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nathan71
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2015 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

gioscari ha scritto:
Cazz ha lavorato un mese sul nostro caso e il risultato sono le frasi sul popolo di persone per bene e la mistificazione del discorso sul risultato esatto. Già siamo in buone mani.

Gioscari ma a chi non la finni...guarda che stai parlando di un professionista e non di un mafioso come Pulvirenti...invece di scrivere cazzate fatti l abbonamento per la serie D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gioscari
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2015 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nathan71 ha scritto:
gioscari ha scritto:
Cazz ha lavorato un mese sul nostro caso e il risultato sono le frasi sul popolo di persone per bene e la mistificazione del discorso sul risultato esatto. Già siamo in buone mani.

Gioscari ma a chi non la finni...guarda che stai parlando di un professionista e non di un mafioso come Pulvirenti...invece di scrivere cazzate fatti l abbonamento per la serie D

Tenetevi Capitani. Saluti.
Torna in cima
gioscari
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2015 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ericium ha scritto:
gioscari ha scritto:
adesso buttiamo merda anche su derensis.... Boh! Ha smontato in giudizio l'accusa facendo fare una figura di merda a palazzi e c. e ha perso in appello solo perché palazzi è un mafioso di merda! Ed ora abbiamo anche il coraggio di infamare derensis?

Non era mia intenzione infamare De Rensis o come si chiama. Ho solo fatto delle considerazioni sulle sue dichiarazioni alla radio. E' sicuramente un ottimo avvocato, ma sentendo quello che diceva mi sono cadute le braccia. Se quelle sono le argomentazioni massime che portiamo, non mi stupisce che non ci abbiano dato ragione. Mi stupisce invece che continuiate a difendere chi ha causato tutto ciò.
Torna in cima
Nathan71
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2015 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

gioscari ha scritto:
ericium ha scritto:
gioscari ha scritto:
adesso buttiamo merda anche su derensis.... Boh! Ha smontato in giudizio l'accusa facendo fare una figura di merda a palazzi e c. e ha perso in appello solo perché palazzi è un mafioso di merda! Ed ora abbiamo anche il coraggio di infamare derensis?

Non era mia intenzione infamare De Rensis o come si chiama. Ho solo fatto delle considerazioni sulle sue dichiarazioni alla radio. E' sicuramente un ottimo avvocato, ma sentendo quello che diceva mi sono cadute le braccia. Se quelle sono le argomentazioni massime che portiamo, non mi stupisce che non ci abbiano dato ragione. Mi stupisce invece che continuiate a difendere chi ha causato tutto ciò.

Caro Gioscari Invece di criticare per la merda che ci è piovuta addosso ragiona e leggi su quelli che sono gli incartamenti processuali,informat... Capitani potrà avere tutte le responsabilità di questo mondo, ma la Torres siamo noi, quindi se sei un buon Avvocato proponiti tu per la linea difensiva, se no fai una bella cosa...cagliaddi
Torna in cima
gioscari
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2015 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Nathan71 ha scritto:
gioscari ha scritto:
ericium ha scritto:
gioscari ha scritto:

Caro Gioscari Invece di criticare per la merda che ci è piovuta addosso ragiona e leggi su quelli che sono gli incartamenti processuali,informat... Capitani potrà avere tutte le responsabilità di questo mondo, ma la Torres siamo noi, quindi se sei un buon Avvocato proponiti tu per la linea difensiva, se no fai una bella cosa...cagliaddi

Mi cagliu gandu lu dizidu eu. Non c'è bisogno di essere avvocato per sapere che se si patteggia si ha diritto a uno sconto di pena, che per noi sarebbe significato Lega Pro con penalizzazione. Invece il prode Capitani non ha patteggiato, anzi preso dal suo solito delirio di onnipotenza ha pure ricorso sulla sua pena residua nonostante le prove (1H, 15 diviso 3). Voleva salvare se stesso prima della Torres. Aba' mi cagliu.
Torna in cima
Ogna Pientu
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2015 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

pensavo di essere scemo ad essere l unico ad avercela con Capitani...ce la stiamo prendendo con palazzi, con porcu e balle varie e non con chi z ha pagliaddu pa lu culu 2 anni, cazz xil calcio scommesse non ci avevano mai retrocesso....
Capitani in 2 anni 2 retrocessioni...ancu ti pigli la fammi!
Torna in cima
UNO
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2015 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

gioscari ha scritto:

Tento una traduzione più concreta di quello che dice l'avvocato.

"Questa sentenza conferma che la giustizia sportiva è sempre più "sportiva": quando si valutano le sanzioni si tiene conto per il 30% degli dell'esame degli eventi, delle attività investigative, dell'analisi di prove, ecc.; per il 70% invece contano le dinamiche politiche, le pressioni istituzionali, gli assetti di lobby all'interno delle federazioni interessate (Figc, Coni, ecc).
Il primo fattore (che incide per il 30% nelle decisioni della "giustizia" sportiva) dice:
- che c'è stata una scommessa clandestina su Pisa-Torres concordata il giorno precedente la partita;
- che Capitani sapeva della scommessa e che (forse) ci ha scommesso pure lui;
- che il fatto che giocassero i ragazzini era noto a tutti da settimane PRIMA che avvenisse la scommessa ed è provato che le convocazioni sono state effettuate PRIMA che avvenisse la scommessa.
Il secondo fattore (che incide per il 70% nelle decisioni della "giustizia" sportiva) dice:
- che in altre piazze (quelle che in secondo grado hanno avuto sconti di pena) c'è stata mobilitazione generale. Cioè: manifestazioni numerose, interesse pubblico, intervento delle istituzioni, campagne di stampa. A Sassari non solo non è avvenuto. Vediamo se riusciamo a fare qualcosa ora per rimediare".

Infatti oggi: due pagine di giornale, a firma (tra l'altro) Mario Carta che riporta dichiarazioni di Sardara, mentre il sindaco dice che "ha seguito la cosa esternamente".

Siamo fritti. E abbiamo quello che ci meritiamo!!!
Torna in cima
beppegol
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2015 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

UNO ha scritto:

Infatti oggi: due pagine di giornale, a firma (tra l'altro) Mario Carta che riporta dichiarazioni di Sardara, mentre il sindaco dice che "ha seguito la cosa esternamente".

Siamo fritti. E abbiamo quello che ci meritiamo!!!

E' vero, abbiamo quello che ci meritiamo.
Non dimentichiamo però di mettere, tra le cose che ci meritiamo, anche Capitani.
Torna in cima
giuseppe
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2015 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Dichiarazioni di Bottone: https://www.spreaker.com/user/8227507/bottone_1
Torna in cima
panters
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2015 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

giuseppe ha scritto:
Dichiarazioni di Bottone: https://www.spreaker.com/user/8227507/bottone_1

Un vero professionista.
Bravo Davide!
Torna in cima
Sassarese
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2015 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi cagliu gandu lu dizidu eu. Non c'è bisogno di essere avvocato per sapere che se si patteggia si ha diritto a uno sconto di pena, che per noi sarebbe significato Lega Pro con penalizzazione. Invece il prode Capitani non ha patteggiato, anzi preso dal suo solito delirio di onnipotenza ha pure ricorso sulla sua pena residua nonostante le prove (1H, 15 diviso 3). Voleva salvare se stesso prima della Torres. Aba' mi cagliu.[/quote]

Vorrei precisarti che Palazzi ha ricorso contro la sentenza di quasi assoluzione, no perchè se no qua poi finisce che quasi quasi è colpa di capitani che siamo andati in secondo grado e ribaltato la sentenza.
Torna in cima
gioscari
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2015 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sassarese ha scritto:
Mi cagliu gandu lu dizidu eu. Non c'è bisogno di essere avvocato per sapere che se si patteggia si ha diritto a uno sconto di pena, che per noi sarebbe significato Lega Pro con penalizzazione. Invece il prode Capitani non ha patteggiato, anzi preso dal suo solito delirio di onnipotenza ha pure ricorso sulla sua pena residua nonostante le prove (1H, 15 diviso 3). Voleva salvare se stesso prima della Torres. Aba' mi cagliu.

Vorrei precisarti che Palazzi ha ricorso contro la sentenza di quasi assoluzione, no perchè se no qua poi finisce che quasi quasi è colpa di capitani che siamo andati in secondo grado e ribaltato la sentenza.[/quote]

Mi sono espresso male. Ovviamente intendevo che doveva farlo nei tempi consentiti.
Torna in cima
Luca32
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2015 11:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

https://www.spreaker.com/user/8227507/il-commento-dellavv-de-rensis-alle-motiv
Torna in cima
giuseppe
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2015 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diretta Juniores Torres Vs Lanusei: https://www.spreaker.com/user/8227507/juniores-torres-vs-lanusei_1?autoplay=1
Torna in cima
giuseppe
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom Ott 25, 2015 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diretta Torres - San Cesareo: https://www.spreaker.com/user/8227507/live_8?autoplay=1
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie Torres Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: