Torres1903.com

Torres 1903 :: Leggi il Topic - TORRES - olbia (FINALE PLAY-OFF)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

TORRES - olbia (FINALE PLAY-OFF)
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le partite della Torres
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BUMbuglione
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 9:07 am    Oggetto: TORRES - olbia (FINALE PLAY-OFF) Rispondi citando

Troppo importante questa partita per non aprire immediatamente il post..siamo arrivati all'epilogo finale dopo l'anno più travagliato di tutta la storia TORRESINA, nonostante tutto non abbiamo MAI mollato, in primis i giocatori e a ruota i tifosi..l'adrenalina della partita con il rieti e' poca cosa in confronto a cio' che ci aspetta domenica prossima...
nessun proclamo: chi vuol salire all' Acquedotto lo faccia pure, tanto piu che sicuramente, ci sara' anche il settore ospiti da riempire di ROSSO-BLU..
A V A N T I T O R R E S !!!!
IO CI CREDO!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
torresino76
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Tutti allo stadio Domenica..ajooo forza Torres!!
Torna in cima
Meilogu
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma e' vero che in caso di vittoria la nostra graduatoria nei ripescaggi nn verrà presa in considerazione?
Per l'illecito sportivo,il ripescaggio di qualche anno fa',etc?

Come funziona...

Perché a quanto pare la vincitrice delle finali saranno ripescate al 99%
panters
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avanti senza pensare ad altro.
L'anno scorso siamo stati retrocessi con una sentenza ribaltata scandalosamente da un merdoso che sappiamo di dove è.

ADESSO PENSIAMO SOLO A DOMENICA.
RIEMPIAMO I GRADINI DELL'AQUEDOTTO.

FORZA TORRES
Torna in cima
serrot1903
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutti allo stadio domenica, non ci possono essere scuse di nessun genere, dobbiamo riempire sino all'inverosimile la curva e la tribuna. E siccome credo che i pseudo tifosi dell'olbietta non possano venire ( si avevano gia' noleggiato una smart) credo che la societa' debba prendere in considerazione l'apertura anche della curva sud in modo che lo stadio presenti un eccezzionale colpo d'occhio. Io son certo che se superiamo l'olbietta si spalncheranno le porte della Lega Pro. Porca pupazza, ma quando arriva domenica?...
Torna in cima
STEM
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

serrot1903 ha scritto:
Tutti allo stadio domenica, non ci possono essere scuse di nessun genere, dobbiamo riempire sino all'inverosimile la curva e la tribuna. E siccome credo che i pseudo tifosi dell'olbietta non possano venire ( si avevano gia' noleggiato una smart) credo che la societa' debba prendere in considerazione l'apertura anche della curva sud in modo che lo stadio presenti un eccezzionale colpo d'occhio. Io son certo che se superiamo l'olbietta si spalncheranno le porte della Lega Pro. Porca pupazza, ma quando arriva domenica?...

Io sono gia in clima partita gia da ieri sera quando ho visto che le cozze hanno vinto contro il grosseto gaz...
Torna in cima
STEM
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma secondo voi c'e in una possibbilitá che si giochi in notturna... Allora si che verrà molta più gente!
Torna in cima
Meilogu
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

STEM ha scritto:
Ma secondo voi c'e in una possibbilitá che si giochi in notturna... Allora si che verrà molta più gente!

Sabato notte potrebbe esserci più gente.
Ma comunque non succederà
KOLASS
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.datasport.it/calcio/serie-d/serie-d-graduatoria-ripescaggi-lega-pro-classifica.htm
Torna in cima
breeze
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione anche alla voce stadio: Da questa graduatoria la Lega Pro non deroga assolutamente se gli impianti non sono a norma
Torna in cima
serrot1903
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

STEM ha scritto:
Già quando vengono i loro quattro gatti non si notano.Figuriamoci se giochi in notturna.Io preferisco il calcio giocato nelle ore canoniche (nassimo ore 16). Voglio vedere sangue agli occhi dei giocatori e magliette triccia triccia dei tifosi.Per il deodorante se ne parla quando ognuno rientrerà nelle proprie case. L' olbietta in campo deve sentire solo un odore : l'odore amarissimo,tipo il Petrus, della sconfitta e della eliminazione.S.Simplicio non avere pieta di loro. Son diventati da figli della Tirrenia a ziracchi dei maurreddi.La loro identità non vale più una cozza.!!
Torna in cima
KOLASS
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

breeze ha scritto:
Attenzione anche alla voce stadio: Da questa graduatoria la Lega Pro non deroga assolutamente se gli impianti non sono a norma

I passaggi sarebbero:
1) Vincere (o pareggiare) Domenica.
2) Presentarsi come nuova società.
3) Far sapere se abbiamo i requisiti o meno per concorrere a un' eventuale ripescaggio.
Torna in cima
Hankie
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

serrot1903 ha scritto:
STEM ha scritto:
Già quando vengono i loro quattro gatti non si notano.Figuriamoci se giochi in notturna.Io preferisco il calcio giocato nelle ore canoniche (nassimo ore 16). Voglio vedere sangue agli occhi dei giocatori e magliette triccia triccia dei tifosi.Per il deodorante se ne parla quando ognuno rientrerà nelle proprie case. L' olbietta in campo deve sentire solo un odore : l'odore amarissimo,tipo il Petrus, della sconfitta e della eliminazione.S.Simplicio non avere pieta di loro. Son diventati da figli della Tirrenia a ziracchi dei maurreddi.La loro identità non vale più una cozza.!!

serrot in grande spolvero!
Torna in cima
pattadese
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

serrot1903 ha scritto:
STEM ha scritto:

----------

Schiavi anche degli assassini della Moby! tra l'altro lo stronzo di Onorato ha anche la Tirrenia e la Toremar adesso quindi ...
Le cozze le ho sempre avute veramente sui coglioni. Non posso scordarmi qualche anno fa, quando impedirono al nostro Zara di entrare e fare la cronaca. Oltrettutto quel giorno mi pare ci fu il primo divieto per noi a presenziare ad Olbia.
Io spero che quegli schifosi li facciano venire, una partita così senza ospiti ha la metà del piacere. Ovviamente io è da domenica che non sto nella pelle. Appena ho saputo che ci sarebbero state le cozze già non vedevo l'ora di essere a domenica prossima. Sarà una settimana lunga!
Torna in cima
serrot1903
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2016 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mignani, il loro mister, sta cercando di dare ai giocatori ....la scozza.!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le partite della Torres Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

Vai a: