Torres1903.com

Torres 1903 :: Leggi il Topic - Glorie Torresine
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Glorie Torresine
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 53, 54, 55  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie Torres
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maniaco
Newbie
Newbie

LocalitÓ: centro storico

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Canessa ha scritto:
pozzudibidda ha scritto:
vediamo chi sa chi Ŕ questa vecchia gloria rossobl¨...E ABBASTANZA VECCHIA E..
http://img152.imageshack.us/my.php?image=capitkakou5.jpg
PS. MA POI FATE UNA RACCOLTA DI TUTTE LE FOTO???? E LE METTETE TUTTE ASSIEME?? COSI E PIU BELLO...

Facile, Ŕ Giuseppe Fois, portiere rossoblu negli anni 20

mi scuso per la cazzata, altro che 1932... Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
UNO
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bar_Abbondio ha scritto:
pozzudibidda ha scritto:
..

Aj˛ aj˛, troppo facile. Giuseppe Fois, considerato il primo portiere della storia della Torres, negli anni Venti.
In base alle mie conoscenze (che modestamente non sono poche... Laughing ), il suo vero merito fu quello di organizzare il primo embrione di settore giovanile della Torres. In pratica se ne andava in giro per i campetti a cercare piccoli campioni. Fu il primo talent scout rossobl¨. Fu merito suo il travaso dei ragazzi dei Poledri (una squadra fortissima di gente sui 14-15 anni) alla Torres. Da lÓ, tanto per fare un nome, Ŕ arrivato Mario Serradimigni, di certo il pi¨ grande giocatore dei primi cinquant'anni di storia della Torres, forse il pi¨ grande di sempre.
Bene sono andato?

Caz... giusto giusto ti stai dimenticando che Signo' Mario fu anche brillante medico. Nel quale studio ci passai diversi pomeriggi in epoca di governo Moro. I quadri alle sue spalle (tra i quali una caricatura di lui che faceva una iniezione ad un paziente con le chiappe a forma di pallone) mi facevano passare anche la paura del dottore.

Be soggu andaddu???
Torna in cima
Bar_Abbondio
Newbie
Newbie

LocalitÓ: Sassari vecciu

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

..e come ben sai iio quella caricatura ce l'ho
Torna in cima
maniaco
Newbie
Newbie

LocalitÓ: centro storico

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

io di foto anni 20 e 30 ne ho a decine, ma non ho lo scanner, per cui rimarranno patrimonio personale...
Torna in cima
roberto58
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bar_Abbondio ha scritto:
Scusate, non avevo notato una cosa. Il ragazzino che si vede alle sue spalle Ŕ un giovanissimo Antonio Lecis, classe 1904, scomparso nell'ospizio di via Gorizia pochi anni fa. Anche lui merita un capitolo a parte....
Visto l'avatar che espono mi sa che hai fatto ripetizioni dal Maestro.... Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing E mi sa che ti ha fatto leggere tutti gli 800 libri che possiede.. Shocked Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Pensavo si essere uno dei pochi matti per la Torres ma mi sa che bisogna riaprire un manicomio!!!!E forse non basteranno i posti!! Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Grazie di esistere! Mr. Green
Ps. Azzzzzzzzzzzzzzz!!!Morbidoni e Corucci!!! Cool Laughing Laughing
seton_lr
Newbie
Newbie

LocalitÓ: Prunizzedda alta

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

UNO ha scritto:
Bar_Abbondio ha scritto:
pozzudibidda ha scritto:
..

Aj˛ aj˛, troppo facile. Giuseppe Fois, considerato il primo portiere della storia della Torres, negli anni Venti.
In base alle mie conoscenze (che modestamente non sono poche... Laughing ), il suo vero merito fu quello di organizzare il primo embrione di settore giovanile della Torres. In pratica se ne andava in giro per i campetti a cercare piccoli campioni. Fu il primo talent scout rossobl¨. Fu merito suo il travaso dei ragazzi dei Poledri (una squadra fortissima di gente sui 14-15 anni) alla Torres. Da lÓ, tanto per fare un nome, Ŕ arrivato Mario Serradimigni, di certo il pi¨ grande giocatore dei primi cinquant'anni di storia della Torres, forse il pi¨ grande di sempre.
Bene sono andato?

Caz... giusto giusto ti stai dimenticando che Signo' Mario fu anche brillante medico. Nel quale studio ci passai diversi pomeriggi in epoca di governo Moro. I quadri alle sue spalle (tra i quali una caricatura di lui che faceva una iniezione ad un paziente con le chiappe a forma di pallone) mi facevano passare anche la paura del dottore.

Be soggu andaddu???

Era anche il mio dottore, aveva l'ambulatorio in via Mercato (se non ricordo male)
Torna in cima
rozzo
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="seton_lr"]
UNO ha scritto:
Bar_Abbondio ha scritto:
pozzudibidda ha scritto:
..

Bene sono andato?

Be soggu andaddu???

grande uno, io tifo per te... anche per motivi anagrafici, ovviamente... abbondio Ŕ solo un raccoglitore, un mero archiviatore... vogliamo esperienze dirette, vita vissuta, non solo raccolte di foto... ti sto provocando, abb˛: hai foto di leonardo campus?
Torna in cima
roberto58
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

maniaco ha scritto:
io di foto anni 20 e 30 ne ho a decine, ma non ho lo scanner, per cui rimarranno patrimonio personale...
Mi sa che sentirai suonare il campanello e troverai qualcuno con uno scanner in mano.... Cool Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Se no ti toccherÓ sopportare una rapina!!! Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Laughing
Canessa
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh foto di Campus ne ho un p˛ anche io.
Hai ragione rozzo, Abbondio usa mezzi scorretti....e va saltuariamente in trasferta, Ŕ un p˛ un sussinco anche lui...ed io "me ne sono avvisto"
Torna in cima
Bar_Abbondio
Newbie
Newbie

LocalitÓ: Sassari vecciu

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Canessa ha scritto:
Beh foto di Campus ne ho un p˛ anche io.
Hai ragione rozzo, Abbondio usa mezzi scorretti....e va saltuariamente in trasferta, Ŕ un p˛ un sussinco anche lui...ed io "me ne sono avvisto"

Asco', andate tutti e due a cagare davanti al Delle Alpi! Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Lelle55
Newbie
Newbie

LocalitÓ: Profondo Nord Est

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo, uno dei pi¨ grando..Paolo Morosi, gran tiro di sinistro dal limite che non perdonava. e Costanzo Dettori, detto bistecca..se non sbaglio, grandissimo centrale difensivo..come Gelli d'altronde. tutta gente che potrebbe fare storia. Paolo Gavini, libero, una sicurezza!! Che tempi!!
A miei tempi a Sassari aveva anche fatto una fugace apparizione ezio Vendrame...
Torna in cima
Canessa
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lelle55 ha scritto:
A miei tempi a Sassari aveva anche fatto una fugace apparizione Ezio Vendrame...

mý mý adesso Abbondio ci spacca le palle con la storia di Vendrame...
Torna in cima
roberto58
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bar Abbondio Ŕ sicuramente un millantatore...Insieme a xxxx e a pochi altri fanno finta di sapere tutto!!!E SANNO TUTTO!!!A differenza di molti che pensano di sapere e non sanno un cazzo!!(Me compreso... Sad Embarassed Embarassed Cool Laughing Laughing Laughing )Criticarli non Ŕ solo da scemi ma ASSURDO!!! Shocked Wink
Comunque...Lasciando perdere queste fesserie...Ma Dellomodarme........ Wink Laughing Laughing (sarÓ scritto giusto? Embarassed )
roberto58
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vendrame ho avuto la fortuna e la sfortuna di vederlo...Alla fine a Sassari non ha fatto un cazzo!!!Grande talento..Sprecato....Meglio di lui alla fine tanti anonimi che si sono dannati per la nostra maglia!! Wink Morosi invece ha sempre un posto privilegiato nel mio CUORE TORRESINO!!!Un grande!!!
Lelle55
Newbie
Newbie

LocalitÓ: Profondo Nord Est

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' vero..Vendrame Ŕ stato una grande e inutile meteora. In effetti mi risulta che sia stato sempre un calciatore incompiuto...ora ha scritto un libro che credo abbia venduto solo qui nelnord est..
un bel ricordo, invece, e' quello di un ottimo mediano...mi pare Ferradini, o sbaglio?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie Torres Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 53, 54, 55  Successivo
Pagina 2 di 55

Vai a: