Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 71
Iscritti: 0
Totale: 71
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 La Torres dice si, Foschi il nuovo tecnico

Rassegna stampa

Sembra giunta all'epilogo per la Torres, la lunga vicenda legata all'affidamento della guida tecnica della squadra per la prossima stagione.



Domani giungerà a Sassari, Luciano Foschi per apporre la firma sul contratto che lo legherà al sodalizio rossoblù, ponendo fine al valzer di nomi che nelle scorse settimane ha portato sulla panchina sassarese, di volta in volta, Berrettini, Zecchini, e Dominissini. Voci e smentite.

Il direttore generale Passirani preferisce sottolineare come in questo momento fosse prioritario adempiere alle formalità burocratiche in Lega. ""Il presidente - dice Passirani - ha lavorato bene e questo ci consente ora di programmare tutto con una certa tranquillità"". I problemi dello scorso anno con la Covisoc sembrano solo un brutto ricordo. Potersi concentrare solo sull..attività agonistica è un buon viatico per una società che si appresta (almeno negli intendimenti) a una stagione importante. Contestualmente all..arrivo dell..allenatore, Passirani tornerà a Sassari per avviare la fase operativa di mercato di concerto col nuovo tecnico. Il manager bergamasco conosce Foschi dai tempi in cui giocava e confida molto su quella che considera "la persona che fa al caso della Torres."" Nato il 3 luglio 1967 ad Albano Laziale (Roma), Luciano Foschi partecipa come centrocampista al Campionato Nazionale Dilettanti con l'Olbia nella stagione 2001- '02 con il quale colleziona 12 presenze per un totale di 1101 minuti durante i quali segna 3 gol. Nello stesso torneo totalizza 31 presenze come allenatore della stessa formazione che guida fino alla promozione in C2. Sempre con l'Olbia si aggiudica lo scudetto nazionale dilettanti. Da Foschi ai giocatori: il rientro di Zani, “sassarese” doc per aver giocato se pur come secondo di Pinna dal 99 al 2006 è una garanzia tecnica ma soprattutto umana. Ma la corsa della società al mercato sembra finalizzata a quella politica ""dei sardi"" più volte annunciata dal Mascia. Si punta sui talenti isolani: Gadau e Cebeccia. Il primo di Stintino è un esterno sinistro. Mario Cabeccia, 21 anni invece ha disputato lo scorso torneo con il Tempio.


Sandro Nuvoli Il Nord Sardegna





 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by Nucleo14Agosto


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: La Torres dice si, Foschi il nuovo tecnico (Voto: 1)
di Corgan1972 (corgan1972@gmail.com) il Lunedì, 02 luglio @ 11:04:58 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
mah...



Re: La Torres dice si, Foschi il nuovo tecnico (Voto: 1)
di pozzudibidda il Lunedì, 02 luglio @ 12:18:27 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
che poi cabeccia si chiama marco..... vabbè...



Re: La Torres dice si, Foschi il nuovo tecnico (Voto: 1)
di ConBeboInB il Lunedì, 02 luglio @ 12:28:16 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Ma la corsa della società al mercato sembra finalizzata a quella politica ""dei sardi"" più volte annunciata dal Mascia. Si punta sui talenti isolani: Gadau e Cebeccia. Il primo di Stintino è un esterno sinistro. Mario Cabeccia, 21 anni invece ha disputato lo scorso torneo con il Tempio. Caz, se questi sono gli obiettivi primari siamo messi proprio male. Spero vengano acquistati, ma i nomi di sardi importanti devono essere ben altri se vogliamo puntare a qualcosa...






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.11 Secondi