Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 95
Iscritti: 0
Totale: 95
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Refrain di Mascia: ''Sono sempre solo''

Antonio Mascia

Rieccolo, Antonio Mascia. Indaffarato a cercar soldi come prima della bufera. Durante le tempestose giornate della penalizzazione il presidente si fece un po' da parte, dissimulando la paura e ostentando la convinzione che tutto ciò che stava capitando alla Torres fosse esagerato.



Oggi non se ne va come una fetta della tifoseria chiede, ma gli slogan che declama non sono un concentrato di sicurezza: «Vorrei rimanere, ma senza un robusto aiuto non ce la posso fare». Dunque vende? No, perché l'acquirente, per ora, è un fantasma. Nulla è cambiato in via Coradduzza, là dove la squadra anche ieri si è allenata e lo farà oggi e pure la settimana prossima: le idee ci sarebbero già, quanto a squadra e staff, quel che manca è la certezza che le casse possano sostenere i programmi. Più o meno così, oggi, il padrone della Torres dirà a Luciano Foschi, che incontrerà per valutare reciproche vedute su un futuro assieme: «Da parte mia non c'è problema per la conferma - dice il presidente -, però anche a lui chiederò pazienza». Quella che il tecnico laziale potrebbe non avere, visto che alcune campane hanno già risuonato sul suo telefono, e pur trovandosi bene in Sardegna, alla fine l'allenatore avrebbe ragioni per optare per piazze economicamente più stabili e con qualche certezza in più nei programmi. Quella che Mascia continua a non avere: «Mi sto sbattendo, lo assicuro, per avere almeno cinque aiuti a partire dal prossimo anno. Però ancora non c'è nulla di concreto». Imprenditori sardi, più uno continentale con interessi nell'Isola, sarebbero queste le sponde che il sassarese cerca per vedere rosa nel futuro rossoblù. Anche ieri a Milano, dove ieri era per lavoro ma anche per calcio: «Come da quasi due anni a questa parte, è questo che dico a chi mi critica per gli errori fatti. È vero, li ho fatti, però penso di essere quello che messo nella Torres più soldi suoi». E poi le solite proteste verso Cagliari: «Niente, quei soldi ancora non arrivano, come non erano arrivati quelli di Endesa e come non sono giunte chiamate dai presunti compratori». E la squadra? «Abbiamo le idee chiare, chiarissime, sia io che Albieri, ma senza certezze non andiamo avanti».

Renzo Sanna - Il Nord Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Antonio Mascia
· News by Canessa


Articolo più letto relativo a Antonio Mascia:
Comunicato Stampa Antonio Mascia

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Refrain di Mascia: ''Sono sempre solo'' (Voto: 1)
di cipistrello il Sabato, 10 maggio @ 09:35:07 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Pagaddi li buffi........fanfarrone!



Re: Refrain di Mascia: ''Sono sempre solo'' (Voto: 1)
di ConBeboInB il Sabato, 10 maggio @ 11:51:31 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Scusami ma x una volta quello che ha detto è sacrosanto... sono anche io dell'idea che mascia se ne debba andare, ma se a giugno, indispettito decidesse di mollare la torres, di non pagare l'iscrizione al campionato, che facciamo? ci attacchiamo al cazzo. purtroppo se nn trova gente da affiancare, da solo può giusto mandare avanti la baracca alla cazzo di cane, così come se non si trova nessuno disposto a rilevare la società... insomma, tanto x cambiare DIRIGENZA=SOFFERENZA...



Re: Refrain di Mascia: ''Sono sempre solo'' (Voto: 1)
di fsini02 il Sabato, 10 maggio @ 17:58:48 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Adesso mi sono scocciato. Sono STUFO di sentire parole di persone che dicono MASCIA VATTENE. Non è possibile. Mascia vuole pure rimanere e cerca aiuto. Io ho cercato di sostenere la squadra quando c'era la "Buona azione", tutte le volte che ho potuto in questo campionato sono andato allo stadio ad incitare la squadra, ho fornito il servizio radio Internet per le trasferte ecc. Questo per dire che non mi sono MAI disinteressato della torres e che voglio il suo interesse. Mascia ha avuto la sua bella paura economica quando la squadra stava scomparendo dai campionati professionistici, perche avrebbe perso tutta la rosa giocatori che si sarebbe trovata svincolata, pronta ad essere razziata dalle societa professionistiche. E chi ci avrebbe rimesso? Noi tifosi? Si, in parte. MA ANCHE LUI, PERCHE I SOLDI PER COMPRARLI LI HA MESSI LUI!! Io sostengo che mascia ha avuto gli "attributi" in un momento in cui nessuno li ha avuti e si è preso sulle spalle la societa, e non mi sento di dirgli "VATTENE" perche senza di lui saremo di nuovo "c... all aria". Vogliamo ritrovarci cosi? Io credo di no. Mascia secondo me non aveva alcuna esperienza di come si gestisce una societa calcistica, ha fatto degli errori ma quantomeno ci ha provato. Tutti sbagliano, ed infatti la sua prima dirigenza ha speso 3 volte quella di quest anno. Io sostengo che mascia va affiancato da nuovi imprenditori che gli diano una mano e che aggiungano flusso di cassa alla società, e non ostacolato. E se dovesse arrivare una nuova cordata,spero che consideri il fatto che Mascia possa rimanere nella cordata. La società ha bisogno prima di tutto di soldi , ma anche di gente che impara dai propri errori. E da parte nostra di sostegno, anche perche un imprenditore che ha le palle per mettersi in un impresa del genere lo fa per la popolarità visto che come investimento, finanziariamente, una società di C2 E' SICURAMENTE UN CATTIVO INVESTIMENTO. Detto questo spero vivamente che arrivino al piu presto le sicurezze societarie che tutti noi auspichiamo.



Re: Refrain di Mascia: ''Sono sempre solo'' (Voto: 1)
di marco88 il Sabato, 10 maggio @ 19:17:49 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
masci vattene a fare in culo in 2 anni che ci sei hai fatto perdere 10 punti per le tue cazzate



Re: Refrain di Mascia: ''Sono sempre solo'' (Voto: 1)
di CesiraLaPutt il Sabato, 10 maggio @ 20:25:28 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
mascì ti 6 chiesto perchè non si avvicina nessuno? perchè appari (e forse forse lo sei) un quaquaraquà; solo tusacciu ti batte per le cazzate che diceva; ma chi è l'imprenditore che vorrebbe avere a che fare con te? con un incompetente dilettante?? sceddaddi da ru sonnu; Mascì.....LA RICREAZIONE è FINITA!!



Re: Refrain di Mascia: ''Sono sempre solo'' (Voto: 1)
di paolino82 il Domenica, 11 maggio @ 11:02:51 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Ma povero bambino che è da solo.. Le possibilità per vendere la società le hai avute, hai fatto lo sbruffone e adesso siamo in questa situazione. Lacrime di coccodrillo..



Re: Refrain di Mascia: ''Sono sempre solo'' (Voto: 1)
di Bisibisi il Domenica, 11 maggio @ 19:10:51 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Lasciaci i coglioni....abaedda ghissu chi hai fattu....li maurri zi so puru pigliendi pa ru culu pe la loro seria a...se penso che potevamo lottare per salire...mammamea gazzz esci chi sarru tuttu assinnò m'affuttu ancora di più



Re: Refrain di Mascia: ''Sono sempre solo'' (Voto: 1)
di maidomo il Lunedì, 12 maggio @ 09:50:24 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
che razza di commenti, è proprio vero il detto "sassarese impicca babbu"!!!! Siamo seri!, non dico che Mascia non abbia sbagliato, che ci ha preso per il culo e tutto il resto....ma ora che possiamo fare? vogliamo che si venda il parco giocatori che si ha creato e che si riprenda i suoi soldi e vada via??? con la Torres senza nessun compratore e senza iscrizione per il prossimo campionato? Avete delle alternative voi che insistete a mandarlo via? Vogliamo dire invece che due anni fa è stato preso in giro dalle amministrazioni comunali e provinciali? che hanno promesso mari e monti e non si è visto nulla??? Avete ragione solo su una cosa: deve chiedere scusa ai tifosi in ginocchio e restare in sella alla società, fra l'altro è l'unica reale e attuale ns alternativa. Saluti.






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.09 Secondi