Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 104
Iscritti: 0
Totale: 104
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Felice con riserva

Rassegna stampa

Patti chiari, amicizia lunga. L'attesa però non può protrarsi troppo, e allora Foschi ammazza il tempo scrivendo un compendio dell'annata cui la parola fine ha portato soprattutto sollievo, oltre una piccola fetta di rimpianto. L'allenatore della Torres aspetta la risposta di Mascia, convinto della disponibilità data al presidente ma ancora non troppo sicuro che anche la prossima stagione sarà per lui rossoblù.



Oggi i due si dovrebbero vedere, secondo precedenti accordi, ma forse l'incontro salterà perché il numero uno della società non avrebbe ancora in mano risposte e, soprattutto, soldi freschi. Intanto, nel caso non fosse ancora chiaro, l'allenatore mette paletti attorno a passato e futuro: «Un'altra annata come questa non voglio viverla». Troppo stress, continui problemi, sicurezza economica sempre traballante: «Se ci saranno le condizioni, rimanere sarà un piacere. Altrimenti, un po' a malincuore, andrò via, anche perché le proposte che ho ricevuto non mi aspetteranno troppo a lungo». E con lui, presumibilmente, parte dello staff, perlomeno il vice Roberto Ennas con cui Foschi ha trovato identità di vedute e affiatamento. È difficile, invece, che rimanga il preparatore Lidio Melis, a prescindere dal mister e nonostante il lavoro svolto con una squadra giunta al termine del torneo in brillanti condizioni fisiche. Le campane che suonano attorno a Foschi, intanto, non affievoliscono il loro ritmo: Monza e Legnano, in particolare, avrebbero bussato alla sua porta, entrambe in C1 e ambiziose, e per loro la risposta dell'ex centrocampista di Albano Laziale è stata la stessa. Attendere, prego. Fantastica, il mister, e ogni giorno spolvera la bozza di programma che avrebbe già preparato e sottoposto al presidente. Lista senza incognite, e carica di sardi: «So che con alcuni è quasi fatta, ma io a questo punto organizzerei un quadrangolare coi migliori, e lì selezionerei». Felice di Molino, Cabeccia e degli altri giovani isolani. Un po' meno del ds Passirani: «Mi duole dirlo, ma quando è andato via abbiamo iniziato a far punti». Liberi di un peso che giocatori e staff sperano di non riavere. Mascia, intanto, non sprizza gioia: «Purtroppo i contatti non sono a buon punto, né i sardi né i continentali. Nessuna risposta, per ora tutto tace. E io sono disposto anche a vendere, nel caso». Anche questo è un refrain già sentito.

Giovanni Dessole - Il Nord Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 5
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Felice con riserva (Voto: 1)
di frenz il Venerdì, 23 maggio @ 10:02:53 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Non lasciamoci sfuggire Cenzo!!!!



Re: Felice con riserva (Voto: 1)
di ConBeboInB il Venerdì, 23 maggio @ 10:11:50 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Purtroppo è come se avessimo le mani piene di sapone, i pezzi migliori ci sfuggono sempre...



Re: Felice con riserva (Voto: 1)
di cipistrello il Sabato, 24 maggio @ 14:17:15 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Da quando è andato via Passirani abbiamo iniziato a far punti........ma perchè in questa cazzo di società nessuno ha mai ammesso le proprie responsabilità?Passirani era il ds e lo faceva quello(MALE),ma se la squadra in circa 4 mesi non ha fatto altro che PENA secondo me la colpa è attribuibile molto più a Foschi che al parrucca.....Io son sincero,se Foschi va ad allenare in C1 io son molto contento per lui.






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.11 Secondi