Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 87
Iscritti: 0
Totale: 87
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Sorpresa: la Torres crolla col Fertilia

Rassegna stampa

Un grande Fertilia ha battuto la Torres per 1-0 al termine di una partita gestita quasi sempre dai giuliani. Torres in gran difficoltà al cospetto di un rapido e ficcante Fertilia, che ha capitalizzato un ottimo primo tempo, pensando nella seconda frazione di gioco a gestire sia il vantaggio sia le velleitarie puntate a rete dei giocatori della Torres.



La prima volta fra Fertilia è Torres in una partita ufficiale non ha tradito le aspettative: un gran pubblico ha riempito le gradinata e la tribuna del Mariotti. Il Fertilia ha dovuto lasciare il “San Marco” per trovare ospitalità nel campo Comunale di Alghero, e mai la scelta si dimostrò più azzeccata visto quanto a fine gara è successo. La vittoria del Fertilia ha messo a nudo i difetti della Torres, una squadra troppo prevedibile, lenta, a tratti impacciata, con poche soluzioni per la sua manovra dove il solo Tribuna in avanti si proponeva e riceveva palloni troppo lontani dall'area. Alla fine il Fertilia vince e convince. La Torres recita i mea culpa e per Michele Tamponi certe sicurezze cominciano a vacillare. Parte subito all'attacco il Fertilia. Al 3' un cross teso e basso di Tedde costringe Solimeno alla parata impegnativa a terra. All'8 la Torres con Muzzoni impegna severamente Montella. Al 10' tiro cross di Mereu, Solimeno para in presa alta. Al 17' bella sponda di Tribuna per Muzzoni ma la conclusione è alta. Al 19' bel gesto tecnico di Garrucciu che conclude in semirovesciata al volo, Montella non si fa sorprendere. Al 20' “dai e vai” fra Puddu e Mereu, tiro di quest'ultimo e palo. Al 30' il vantaggio: Puddu lavora bene la palla sulla tre quarti, serve Mereu che resiste a un tentativo di fallo, calcia con forza e insacca fra palo e portiere. Tripudio per i tifosi del Fertilia e gelo che cala nei tifosi della Torres. Al 33' ancora Mereu calcia bene dal limite dell'area ma la palla va fuori di pochissimo. Al 36' Puddu batte un calcio d'angolo, la palla arriva a Tedde che di testa devia in porta ma Solimeno non si fa sorprendere. Al 37' ancora Solimeno impegnato alla parata su gran tiro di Tedde. Al 42' Solimeno è chiamato alla parata da una conclusione in porta di Mereu. Alla ripresa del gioco la Torres prova ad agguantare il pareggio. Ci prova Garrucciu dal limite dell'area ma Montella para con sicurezza. Al 13' Maninchedda crossa bene in area ma Montella sventa il pericolo. Il Fertilia in possesso di palla addormenta il gioco e per lunghi tratti la partita non offre spunti degni di nota. Al 37' Mereu serve Puddu che dal limite dell'area impegna Solimeno. Al 44' Tedde lancia Federici in contropiede, la punta si trova a pochi metri da Solimeno e calcia malamente credendo di essere in fuorigioco. Al 48' la Torres si fa rivedere dalle parti di Montella che para una conclusione di Gianni Spano. È l'epilogo di una partita che vede il Fertilia sugli scudi e la Torres contestata pesantemente dai suoi tifosi.

Antonio Sini- L'Unione Sarda



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by Canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Sorpresa: la Torres crolla col Fertilia (Voto: 1)
di serrot1903 il Lunedì, 05 ottobre @ 09:14:53 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Occorre ammettere, sopratutto da parte della dirigenza, che sono molte, forse troppe, le cose che non vanno bene. Tamponi e' in confusione dall'inizio del campionato,ogni domenica una formazione diversa, giocatori fuori ruolo o scarsamente utilizzati, gioco che latita gia' dalla prima giornata. La squadra atleticamente e' giu' si vede lontano un miglio che e' in debito di ossigeno, i giocatori fanno quello che possono ,ma ci son certi giocatori che in questa categoria non possono giocare,oltretutto al pari del mister, non ci mettono ne' grinta ne determinazione ne tantomeno rabbia e voglia di sputare sangue fino al 90 minuto. Adesso la parola passa alla dirigenza , ma occorre far presto prima che la situazione sia irrimediabile ed ingestibile in tutti i sensi. E poi (e qui mi rivolgo sopratutto al Sig lorenzoni) Basta con questa storia che si ripropone sempre quando c'e' lui. Basta con questa storia di Mario Piga,allenatori in giro, bravi c'e' ne sono ancora, ma lasciamo perdere le minestre surriscaldate per favore.



Re: Sorpresa: la Torres crolla col Fertilia (Voto: 1)
di abbardente il Lunedì, 05 ottobre @ 15:12:19 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
gronchi non vuole visto e basta lo dico a chi lo diffende ì dato che i soldi che abbiamo sono molto pochi LORENZONI andrebbe lasciato in pace non insultato da qualcuno come ieri visto che qualhe buon giocatore la portato lui con i suoi soldi non certo quelli di MARRAS ...........e potrebbe portarne alti ......lasciamolo lavorare se fara cazzate paghera ma non facciamolo fuggire






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.66 Secondi