Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 88
Iscritti: 0
Totale: 88
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Lulù Oliveira sulla strada della Torres

Rassegna stampa

Prevale un senso di inquietudine. Ne potrebbe essere altrimenti. Torres-Muravera (stadio Vanni Sanna, ore 15, arbitro Meloni di Carbonia) acquista ulteriori motivi di difficoltà per la squadra sassarese, oltre quelli relativi al valore tecnico della società campidanese, terza in classifica e annunciata in buone condizioni di forma.



Difficoltà dovute agli avvenimenti che si stanno succedendo in questi giorni e che minano quella tranquillità che invece sarebbe necessaria per affrontare impegni come questo. I problemi societari, quelli relativi alla tifoseria, i rumors che anticipano possibili ridimensionamenti economici nei rimborsi per far fronte alle difficoltà economiche, non aiutano certo la squadra che pure, dopo la vittoria di San Sperate col Villasimius, si appresta a tentare una rimonta all’alta classifica ancora possibile anche alla luce di un calendario favorevole (dopo il Muravera oggi, domenica c’è la trasferta di Terralba, poi due gare interne contro Taloro e Atletico Decimo). Per cui, questa sfida a Lulù Oliveira e compagni diventa ancora più complicata, non solo perchè è evidente che la Torres non può che puntare solo alla vittoria ma anche perchè sarà importante verificare lo spirito col quale i rossoblù affronteranno la partita. Michele Tamponi, che in settimana ha lavorato bene con i rossoblù, è convinto che le risposte sul campo saranno quelle giuste. Con gli uomini quasi contati (mancheranno Piero Spanu squalificato, Muzzoni, Gallotta, Auzzas e Soggia ancora infortunati), la formazione anti Muravera sarà decisa soltanto poco prima del fischio d’inizio. E’ probabile che Tamponi faccia giocare Solimeno in porta, una difesa con Pettinato o Luiu e Maninchedda esterni, Gianni Spanu, se starà bene, e Russo centrali. A centro campo è prevedibile una conferma per Mura che probabilmente verrà affiancato da Dore o da Russo se in difesa giocherà Luiu. Sulle fasce saranno confermati Fresi e Garrucciu mentre in attacco giocheranno Tribuna e Cherchi. Ma è anche possibile che rimanga fuori Fresi, se i fuori quota saranno Garrucciu e Luiu, con l’inserimento di Gronchi per una soluzione più offensiva. Il Muravera, allenato da Marco Piras, è pronto a sfruttare eventuali cedimenti della Torres. La squadra gialloblù sta marciando bene considerando che si tratta di una matricola. E’ terza in classifica con 17 punti totalizzati con 5 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Non male l’attacco con 13 gol segnati (Piludo ne ha fatto quattro), mentre è solida la difesa che di gol ne ha subiti sultanto cinque. E poi c’è lui, Lulù Oliveira, uno che ancora oggi può fare male alle difese distratte e che sta mettendo al servizio del Muravera la sua grandissima esperienza. Della serie, vietato distrarsi.

Daniele Doro - La Nuova Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by Canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 1
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Lulù Oliveira sulla strada della Torres (Voto: 1)
di serrot1903 il Domenica, 25 ottobre @ 11:14:50 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Chiamate mario carta per risolvere i problemi finanziari. Adesso che non ci sono gli ultra' allo stadio, per lui sara' un gioco da ragazzi convincere gli imprenditori a dare una mano e in termini economici e in termini di tifo.



Re: Lulù Oliveira sulla strada della Torres (Voto: 1)
di STEM il Domenica, 25 ottobre @ 17:29:28 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
E DOPO TUTTO CI MANDANO ANCHE L 'ARBITRO DI CARBONIA,NON AVEVO DUBBI OGGI ERAVAMO 12 CONTRO 11, VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Re: Lulù Oliveira sulla strada della Torres (Voto: 1)
di torresxsempr il Domenica, 25 ottobre @ 18:12:49 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
...Lulù za futtiddu!






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.11 Secondi