Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 76
Iscritti: 0
Totale: 76
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Elmas, stadio vietato ai tifosi sassaresi

Rassegna stampa

La partita di calcio di Eccellenza fra l'Atletico Elmas e la Torres, che si disputerà domenica 11 settembre, è "ad alto rischio" per possibili contrasti fra tifoserie, e così il prefetto di Cagliari, Giovanni Balsamo, ha disposto limitazioni nella vendita dei biglietti e per gli accessi allo stadio comunale di Elmas: chiusura del settore ospiti e divieto di vendita tagliandi ai residenti in provincia di Sassari.



Il provvedimento è stato preso in base alle indicazioni formulate dal CASMS che ha inserito l'incontro fra quelli ad alto rischio.

Calciatore va allo stadio con il coltello
La terza giornata del campionato di calcio di Eccellenza, disputata mercoledì, potrebbe costare cara a un giocatore dell'Olbia. In occasione della partita con la Torres, un ragazzo di vent'anni che non era stato convocato dall'allenatore si è presentato allo stadio Vanni Sanna con una coltello di tipo pattadese.
L'EPISODIO Il fatto è accaduto nel pomeriggio. Il giovane, nonostante non fosse stato inserito nella rosa, è andato al campo per supportare i compagni di squadra. Non aveva fatto i conti però con i carabinieri e, soprattutto, non aveva pensato a quella lama da undici centimetri che aveva dimenticato in una tasca interna dello zainetto. I militari lo hanno perquisito durante le operazioni di controllo all'ingresso della curva nord e lo hanno denunciato per porto abusivo di coltello di genere proibito in una struttura sportiva, una speciale ipotesi di reato prevista da una legge del 2007. Non sono state divulgate le sue generalità. Si sa soltanto che gioca nel ruolo di centrocampista, ha venti anni ed è tesserato da diverso tempo con la società Olbia 1905. Secondo i militari il giovane era in compagnia di un amico e il coltello si trovava in un borsello a tracolla; il ragazzo si è giustificato dicendo che l'arma era rimasta nella sacca dalla sera prima, quando aveva partecipato a una cena con amici.
LA SOCIETÀ La squadra di calcio gallurese ieri in una nota si è dichiarata estranea all'accaduto. Il presidente Pino Scanu, pur condannando questo genere di episodi, ha voluto spezzare una lancia in favore del suo giocatore. «Era lì insieme al padre, è un ragazzo eccezionale e buono - ha dichiarato, - aveva il coltello in quello zainetto da Ferragosto e comunque è una cosa che non sarebbe dovuta succedere».
COSA RISCHIA I carabinieri lo hanno denunciato alla procura ed è stata inoltrata una segnalazione anche alla questura di Sassari. Adesso il centrocampista rischia il Daspo per cinque anni, il divieto di accedere nei luoghi pubblici dove si svolgono manifestazioni sportive.

L'Unione Sarda



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Elmas, stadio vietato ai tifosi sassaresi (Voto: 1)
di BUMbuglione il Venerdì, 09 settembre @ 21:06:41 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
.......e un ragazzo eccezionale e buono..si e solo introdotto in curva nord con un coltello probabilmente per sbucciarsi una mela....



Re: Elmas, stadio vietato ai tifosi sassaresi (Voto: 1)
di pigghimmeo il Venerdì, 09 settembre @ 22:55:00 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
cazz ma molto ci vuole a capire che era un cami-kozze....hihihihi .....impara serrot!!!!






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.09 Secondi