Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 75
Iscritti: 0
Totale: 75
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Torres a caccia del primato

Rassegna stampa

Dopo una settimana intensa di lavoro, la Torres è pronta a ripartire. Domani pomeriggio la squadra rossoblù ospita il Valledoria, un test importante in questo avvio di campionato. Una partita che arriva dopo due convincenti successi (con l’Olbia e ad Elmas), un match significativo soprattutto per le indicazioni che saprà offrire a conforto della competitività della squadra.



«Io la classificherei - dice Vittorio Tossi, direttore sportivo della Torres - tra quelle che possono dare una svolta al campionato. Dopo due belle vittorie ci sono i presupposti per andare avanti con lo stesso spirito e con tanta convinzione nei nostri mezzi. Stiamo lavorando bene e con un impegno esemplare».
-A questo punto quale errore deve evitare domani la squadra?
«Sicuramente quello di non sottovalutare l’avversario, di credere che le difficoltà saranno diverse da quelle che abbiamo affrontato con Olbia ed Elmas. Ecco, dobbiamo giocare con la stessa intensità».
- Che avversario sarà il Valledoria?
«Credo tosto e voglioso di fare bene contro la Torres. Il Valledoria è una buona squadra, quasi tutti giocano insieme da un paio d’anni, hanno due o tre fuori quota piuttosto bravi e un allenatore valido e preparato».
- Quindi, che partita giocherà domani la Torres?
«Una gara giocata col cuore e con grandissimo impegno. I ragazzi ci tengono a fare bene davanti al nostro pubblico. Spero anche che ci si possa divertire».
Mauro Giorico ha concluso con la seduta di ieri la settimana di preparazione. Il collaudo di giovedì contro la vivace e interessante squadra juniores, ha dato utili indicazioni al tecnico algherese. Che ha potuto constatare la buona condizione fisica dei suoi ragazzi. Il solo Bisogno ha accusato qualche lieve problema di affaticamento muscolare che ne ha limitato il lavoro. Per gli altri solo buone indicazioni. Si è visto all’opera anche Gigi Lavecchia ed è stato un bel vedere, mentre si è sempre in attesa del trasfer dalla Romania che consentirà il tesseramento del giocatore. Per quanto riguarda la formazione da opporre al Valledoria, per Giorico ci sono solo problemi di scelta. Rientreranno Accardo e Pippia, non sono però da escludere avvicendamenti in tutti i reparti. Il mister deciderà solo oggi.

Daniele Doro - La Nuova Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati




Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.09 Secondi