Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 70
Iscritti: 0
Totale: 70
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Torres, adesso il Mantova

Rassegna stampa

Giornata di relativo relax per i rossoblù che dopo il bel pareggio conquistato sul campo dell’Alessandria si preparano a una nuova trasferta in casa del Mantova. Giocatori e staff tecnico dopo la partita di mercoledì sono stati ospiti dei soci del circolo dei sardi “Su Nuraghe”, uno dei più attivi e frequentati del nord Italia.



Ieri nuova visita di cortesia nelle sale di rappresentanza del Comune di Aqui Terme con tanto di scambio di gagliardetti tra il team manager della società rossoblù Fabio Macioccu e l’assessore al turismo della città piemontese Mirko Pizzorni. Nel pomeriggio la Torres ha ripreso gli allenamenti con una seduta defatigante per chi è sceso in campo ad Alessandria e carichi di lavoro più pesanti per chi è rimasto in panchina. Oggi la squadra continuerà a prepararsi nel quartiere generale di Aqui Terme prima di trasferirsi in Lombardia. Il morale in casa rossoblù è alto il punto conquistato l’altro ieri sembra confermare che il periodo nero (tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare prima della trasferta ad Alessandria) è alle spalle. Lo stesso Cristian Bucchi non ha nascosto la soddisfazione per la prova dei suoi ragazzi sul campo della prima della classe: «E’ un punto che serve alla nostra classifica - ha detto nel dopo gara –. Sono contento perché è un pareggio conquistato con grande spirito di sacrificio da parte di tutti. Noi non ci lamentiamo mai ma nell’ultimo mese abbiamo affrontato quattro trasferte con trasferimenti lunghi e faticosi che pesano sui ragazzi. E’ il motivo per cui mercoledì ho preferito tenere qualcuno a riposo. Sapevo di poter contare, comunque, su giocatori pronti a subentrare in qualsiasi momento. E’ così da quando sono arrivato. Chi è sceso in campo ha fatto bene e questo è un ulteriore motivo di soddisfazione». Il mister si è detto sicuro che anche a Mantova la squadra scenderà in campo pronta a un’altra battaglia. «Vogliamo allontanarci dalle zone calde della classifica – ha concluso – e cercheremo di farlo il prima possibile».

La Nuova Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Torres, adesso il Mantova (Voto: 1)
di serrot1903 il Venerdì, 06 marzo @ 13:50:03 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Acqui terme è il giusto nome.



Re: Torres, adesso il Mantova (Voto: 1)
di LeConce il Venerdì, 06 marzo @ 20:57:01 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Coglionazzi "defatigante" significa che affatica,che sfinisce, che spossa forse volevate dire "defaticante" che fa togliere la fatica. Beati voi siete asini e vi pagano anche.






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.10 Secondi