Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 71
Iscritti: 0
Totale: 71
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 La Torres cerca il colpaccio a Mantova

Rassegna stampa

Questa volta non c’è sapore di biscotto perchè se è vero che lo scorso anno, all’ultima di campionato, un pareggio faceva comodo a entrambe le squadre (e pareggio fu) quest’anno il Mantova è costretto a vincere e la Torres proverà a fare altrettanto.



La sfida di questo pomeriggio al Danilo Martelli (fischio d’inizio alle 14,30) si annuncia spigolosa e combattuta. I padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive (Pavia e Bassano) e sono alle prese con una crisi societaria che si trascina, tra alti e bassi, dall’inizio della stagione e che è già costata ai lombardi 3 punti di penalizzazione. Ivan Juric ha invitato i suoi ragazzi a pensare solo alla Torres ma ha ammesso che non è facile scendere in campo senza avere certezze sul futuro. La Torres, invece, sembra aver messo alle spalle il periodo nero e affronta la sfida con una ritrovata serenità. Bucchi ha qualche problema di formazione (Scotto è uscito malconcio dalla sfida ad Alessandria e anche Cerone e Ligorio dovranno accomodarsi in tribuna) ma sembra deciso a osare qualcosa di più rispetto a mercoledì. Il mister non ha anticipato la formazione ma è probabile il ritorno al tridente offensivo con Barbuti al centro dell’attacco, Maiorino a sinistra e Baraye a destra. A centrocampo giocheranno Petermann e Imparato mentre al posto di Cerone dovrebbe partire Bottone (le alternative sono Marinaro e Foglia). Più scontata la difesa con Aye esterno destro, Marchetti e Migliaccio centrali e Minarini a sinistra. Il Mantova si schiererà con il tradizionale 3-5-2, con Siniscalchi al centro della difesa, Paro a dettare i tempi al centrocampo e Boniperti punta centrale. Che partita c’è da aspettarsi? Il Mantova deve attaccare ma dovrà concedere spazi per le ripartenze rossoblù. Se Baraye e Maiorino saranno giornata la Torres potrà far male. Bisognerà però stringere i denti, avere pazienza e sperare che anche la fortuna decida di tifare rossoblù.

Antonio Ledà-La Nuova Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: La Torres cerca il colpaccio a Mantova (Voto: 1)
di Hankie il Domenica, 08 marzo @ 11:53:57 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
spero vivamente che il tridente non scenda in campo. Ogni volta che lo ha schierato abbiamo fatto letteralmente pena... se ne sono accorti anche i muri.... non è che si vince solo col tridente eh!






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.12 Secondi