Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 109
Iscritti: 0
Totale: 109
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Torres Femminile: Capitani risponde a Marras

Torres Calcio

In merito alla gestione della Torres femminile e in risposta alle dichiarazioni della vecchia dirigenza che ha chiamato in causa il presidente, Domenico Capitani, per un confronto pubblico su questi temi, questa la replica del patron rossoblu:



“Non ho capito se stiamo in Sardegna o in Honduras, all'isola dei famosi, luogo in cui dovremmo fare dei reality con confronti pubblici.
1. Io non ho rilevato la vecchia Torres femminile ma un'associazione neo costituita con il titolo per svolgere il campionato di serie A femminile, associazione costituita dalla vecchia dirigenza ed altri, non ho partecipato nè conosco dettagli e modalità con cui sono stati eseguiti tali “giri” tanto meno mi interessa saperli”.
2. Tutti sapevano dei debiti della femminile, pure re Umberto in Piazza d'Italia ma chi fa il commercialista o chi gestisce società pubbliche dovrebbe sapere che i debiti e i crediti si iscrivono in bilancio, altrimenti i bilanci sono falsi, nella associazione da noi partecipata non ci sono né crediti ne debiti della vecchia società.
3. La gestione attuale si è fatta carico e si farà carico di tutto quanto dovrà per svolgere il campionato in corso e lo sta facendo con tanta modestia e onestà, tra mille difficoltà. Altra cosa é pagare tutte le calciatrici che hanno militato negli ultimi anni nella Torres femminile che a loro dire non hanno percepito quanto dovuto e non hanno inteso continuare con la nostra società”.
4. Sul fatto che debba essere la Torres maschile ad accollarsi i debiti pregressi il presidente sottolinea quanto già enunciato durante la conferenza stampa:
“La vecchia dirigenza si è premurata di fornire agli avvocati delle calciatrici documenti, notizie e improbabili dati per poter chiamare in causa la maschile, perchè, come dicono loro, anni fa salvarono il calcio maschile. Mi spiace siano state instradate nel modo sbagliato e, come già ribadito, non esistono le condizioni, da un punto di vista legale, perchè questo possa accadere.
Detto ciò, dei reality e dei confronti su questi fatti ci sarà chi se ne occuperà, e i palcoscenici, e non per mia scelta, saranno altri.
Forza Torres! maschile e femminile”.

Comunicato Ufficiale del 30/03/2015



 
  Links Correlati
· Inoltre Torres Calcio
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Torres Calcio:
Chi vuol bene alla Torres?

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Torres Femminile: Capitani risponde a Marras (Voto: 1)
di ericium il Martedì, 31 marzo @ 00:00:58 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Caro presidente Capitani la informo per dovere di cronaca che il sig. Marras deve ancora dei soldi a vari calciatori dall'anno in cui eravamo in promozione.... Dunque da che pulpito questo individuo e con quale faccia tosta ha il coraggio di parlare? E io non parlo per sentito dire ma perché conosco personalmente qualche calciatore ai quali il signor Marras deve ancora parecchi soldi! Per chiudere presidente Capitani , lasci pure cantare il signor Marras perche non è degno di nessuna risposta!



Re: Torres Femminile: Capitani risponde a Marras (Voto: 1)
di seton_lr il Martedì, 31 marzo @ 08:46:35 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
CLAP CLAP CLAP






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.09 Secondi