Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 90
Iscritti: 0
Totale: 90
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 La Torres prepara la festa ma al Renate servono punti

Rassegna stampa

Ci sarà anche Domenico Capitani domenica al “Vanni Sanna” per l’ultimo appuntamento stagionale della Torres. Il presidente, che non sempre ha potuto essere presente alle gare interne della squadra rossoblù, questa volta non vuole mancare per godersi la festa per la raggiunta salvezza e, si spera, anche per la conquista di un posto nella Tim Cup.



Sarà anche l’occasione per strappare al patron anticipazioni sulla prossima stagione che, rispetto al recente passato, potrà essere programmata con largo anticipo. Sarà dunque una domenica importante. Torres-Renate promette emozioni e non sarà certamente la classica partita di chiusura del campionato. Tutt’altro. La Torres vuole conquistare i tre punti che garantirebbero la partecipazione alla Coppa Italia Tim Cup, il Renate deve assolutamente fare punti a Sassari per evitare la lotteria dei playout. Insomma, due squadre motivate che giocheranno con la determinazione e l’impegno dovuti all’importanza della partita. Intanto, la squadra rossoblù continua la preparazione lavorando con impegno nonostante il gran caldo che rischia di essere un protagonista anche domenica pomeriggio. Ieri, una buona dose di atletica e poi lavoro tecnico per reparti. Tutti disponibili i rossoblù, col solo Claudio Cafiero alle prese con un guaio a una caviglia, un infortunio ancora da valutare ma che mette in forse la partecipazione dell’esterno difensivo per domenica. Oggi, Cristian Bucchi collauderà la probabile formazione da opporre al Renate, domani ultimo allenamento e sabato rifinitura. Per quanto riguarda gli avversari Simone Boldini, tecnico dei lombardi, ha messo in comto un’altra settimana di passione. «Sarà così fino alla fine - ha detto -, ma siamo determinati a salvare il posto in Lega Pro. Cercheremo i punti che ci mancano a Sassari. Come giocheremo? Sicuramente inserendo Malgrati che ha scontato la squalifica e cercando di recuperare energie sia dal punto di vista fisico che mentale». Per centrare la salvezza il Renate deve evitare di essere ripreso dal Monza che è quintultimo e quindi, al momento, condannato ai playout. Ma i brianzoli sono a -3 dai prossimi avversari dei rossoblù e con gli scontri diretti favorevoli (2-3 a Meda per i brianzoli e 0-1 al Brianteo). Insomma domenica sarà gara vera e servirà la Torres migliore.

Daniele Doro - La Nuova Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: La Torres prepara la festa ma al Renate servono punti (Voto: 1)
di STEM il Giovedì, 07 maggio @ 11:21:07 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
E non sara facile neanche per il monza che deve andare a Busto,che a sua volta deve fare punti per sperare di superare il lumezzane per la classifica...



Re: La Torres prepara la festa ma al Renate servono punti (Voto: 1)
di salpi65 il Giovedì, 07 maggio @ 13:46:33 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Vinciamo ..Pensiamo solo a noi Non ci ha mai regalato niente nessuno Ajo Torres ajooohhhhh






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.27 Secondi