Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 74
Iscritti: 0
Totale: 74
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Ugolotti sulla panchina della Torres?

Rassegna stampa

Domenico Capitani continua a chiedere aiuto al Comune e alla Regione “minacciando” di non iscrivere la Torres al prossimo campionato di Lega Pro se non otterrà garanzie sulla gestione dello stadio Vanni Sanna e sui progetti di co-marketing avviati e poi sospesi dalla giunta Pigliaru.



Il presidente ha dato un nuovo appuntamento ai tifosi per domani pomeriggio. Ha “invitato” anche il sindaco Nicola Sanna e l’amministrazione regionale ma è difficile (soprattutto dopo gli scambi epistolari dei giorni scorsi) che i due enti accettino il faccia a faccia con presidente rossoblù. Meglio lasciar decantare le polemiche - è la linea che sembra prevalere a Palazzo Ducale - in attesa di capire quale sono le vere intenzioni di Capitani. Il patron sta davvero pensando di abbandonare la barca al suo destino? In realtà dietro i toni polemici della scorsa settimana ci sarebbe una gran voglia di andare avanti, di fare una squadra competitiva e di tenere fede alle promesse fatte due anni, al momento del passaggio del club da Lorenzoni al nuovo gruppo. Un segnale in tal senso arriva da radio mercato. Nei giorni scorsi Capitani ha contattato quello che potrebbe essere il nuovo allenatore della Torres per la stagione 2015-2016. Si tratta di Guido Ugolotti, un ex attaccante della Roma con una buona esperienza sulle panchine di Lega Pro. Il mister ha allenato il Savoia, la Casertana, il Benevento, il Grosseto, il Siracusa, il Foggia e l’Arezzo. I due si sono parlati a lungo e si sono presi qualche giorno per riflettere. Ugolotti ha le caratteristiche richieste da Capitani (esperienze, voglia di rimettersi in discussione e tanta grinta) e avrebbe già dato qualche indicazione su come “aggiustare” la squadra senza smantellare il gruppo che ha concluso - bene - il campionato. Vedremo se il matrimonio andrà in porto.

La Nuova Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Ugolotti sulla panchina della Torres? (Voto: 1)
di LeConce il Giovedì, 11 giugno @ 18:56:38 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
il palmares non mi ha entusiasmato, è da centro classifica. Io prenderei un emergente dalla D. Comunque i soldi sono di Capitani e decide lui.






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.07 Secondi