Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 108
Iscritti: 0
Totale: 108
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Torres al gran completo, obbiettivo il terzo posto

Rassegna stampa

Non è senza interesse l'ultima partita della stagione regolare che attende domenica la Torres al "Vanni Sanna" contro il Grosseto. Non lo è perchè la squadra rossoblù vuole chiudere in terza posizione in classifica per poter giocare la prima gara dei playoff in casa.



Non lo è anche perchè Demartis e compagni vogliono finire il campionato salvaguardando l'imbattibilità in casa, proprio come la Viterbese dominatrice della stagione. Non lo è, infine, perchè le sfide col Grosseto sono state sempre molto sentite e sofferte e anche all'andata una sconfitta immeritata in Maremma generò molto nervosismo e molte polemiche. Quindi, quella di domenica non sarà una banale partita di fine stagione ma un confronto che promette emozioni. In quest'ottica, la squadra sassarese sta preparando la gara con particolare impegno, sapendo che sarà necessaria una prestazione importante per battere la formazione toscana. Che, se è vero che non ha necessità di punti per conservare il secondo posto, non verrà a Sassari demotivata e rassegnata alla sconfitta. Voci che davano il Grosseto in formazione junior per questa trasferta non hanno trovato conferme e la squadra maremmana probabilmente lascerà a casa soltanto i quattro giocatori in diffida. Ieri, Marco Sanna ha fatto svolgere l'allenamento in mattinata e poi tutti insieme a pranzo. Un modo, già sperimentato in passato, per cementare un gruppo peraltro molto unito che vuole assolutamente raggiungere l'obiettivo che si è prefissato. Oggi, il collaudo sulla palla avverrà con un'amichevole col Silanus, la squadra del Marghine che ha appena vinto il campionato di Seconda categoria e che è allenata da Mario Fadda, cugino del portiere rossoblù Massimo. Un test per Marco Sanna che non ha o non avrebbe (ieri Demartis e Raucci hanno accusato qualche fastidio fisico e probabilmente oggi non verranno schierati nell'amichevole) problemi di formazione che dovrebbe essere quella che ha vinto a Lanusei col possibile ritorno di Cossentino, che ha scontato le due giornate di squalifica, e il conseguente ritorno in panchina di Gagliardini.

Guerra aperta Piraino-tifosi
Non è cominciata bene l’avventura in rossoblù di Daniele Piraino, nuovo azionista di riferimento della società rossoblù. I tifosi hanno subito fatto capire che la convivenza sarà difficile e il nuovo patron ha scelto di rispondere con una dichiarazione di guerra che rischia solo di peggiorare la situazione. Questo il testo integrale di un comunicato diffuso attraverso l’ufficio stampa del club sassarese. «A seguito di alcuni recenti ed isolati accadimenti, il socio di maggioranza della Società SEF Torres signor Daniele Piraino comunica di avere denunciato tali fatti alle competenti autorità a tutela della propria immagine e onorabilità e a salvaguardia degli interessi della stessa Società SEF Torres. Tale atto si è reso necessario al fine di garantire le indispensabili condizioni di serenità a beneficio del futuro della Società SEF Torres».

Daniele Doro - La Nuova Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Torres al gran completo, obbiettivo il terzo posto (Voto: 1)
di STEM il Giovedì, 05 maggio @ 11:53:12 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Ricordo al sig doro che oltretutto non era presente a grosseto,che è stato un pareggio immeritato e prima di pubblicare gli articoli occorre studiare.....






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.08 Secondi