Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 68
Iscritti: 0
Totale: 68
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Vittorio Tossi è il nuovo DS della Torres

Torres Calcio

Mentre la squadra continua ad onorare al meglio il suo campionato la nuova Società lavora senza sosta per mettere basi solide alla costruzione della Torres per la prossima stagione calcistica. A ricoprire l’importante ruolo di Direttore Sportivo sarà una vecchia conoscenza dell’ambiente rossoblu: Vittorio Tossi.



“Per me è una gioia poter tornare - è il primo commento del nuovo DS - perché, pur avendo sempre dato il massimo nelle altre piazze in cui ho avuto il piacere di lavorare, la Torres è sempre stata nel mio cuore di sassarese. L’impegno che mi assumo accettando questo importante incarico, per il quale ringrazio la nuova Società per la fiducia dimostrata, è quello di dare anima e corpo a un progetto condiviso, fatto di valori importanti, attaccamento alla maglia, la volontà di far crescere il movimento giovanile e tanto entusiasmo”.
Nella stagione appena conclusa Tossi ha svolto il ruolo di DS alla Nuorese ma proviene dall’esperienza e dai successi maturati nella Torres dal 2010 e al 2013, anno in cui ha anche ottenuto, a Coverciano, il patentino di Direttore Sportivo nazionale ad indirizzo tecnico con una tesina proprio sulle stagioni rossoblu nei campionati di Eccellenza e serie D e sulla riorganizzazione del settore giovanile: “Ho vissuto alla Torres momenti importanti e gioie che ho avuto la fortuna di condividere con i tifosi, che ringrazierò sempre per l’affetto, ma ogni volta è diverso - conclude Tossi. So bene che non esistono formule magiche e le parole servono a poco. Chi mi conosce sa che non amo stare sotto i riflettori. Per me, ed è sempre stato questo il mio credo, l’unico modo per costruire qualcosa di importante è il lavoro, ed è ciò che insieme con questa dirigenza intendo fare per ottenere i risultati che questa piazza si merita”.

Comunicato Ufficiale del 18/05/2016



 
  Links Correlati
· Inoltre Torres Calcio
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Torres Calcio:
Chi vuol bene alla Torres?

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Vittorio Tossi è il nuovo DS della Torres (Voto: 1)
di ericium il Mercoledì, 18 maggio @ 12:50:26 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Un piccolo spiraglio in fondo a una valanga di merda.....



Re: Vittorio Tossi è il nuovo DS della Torres (Voto: 1)
di serrot1903 il Mercoledì, 18 maggio @ 13:01:03 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Conoscendo la serieta' e la competenza di Tossi, l'aver accettato puo' essere un segnale da interpretare positivamente. Contesto i tempi dell'annuncio, con la squadra impegnata nei play off che fretta c'era divulgare urbi et orbi fin da ora la notizia? Avrei voluto, specie in questa fase, sentire ben altri discorsi. Se non altro anche per rispetto per chi ancora e' dentro la societa'.



Re: Vittorio Tossi è il nuovo DS della Torres (Voto: 1)
di callisto il Mercoledì, 18 maggio @ 19:01:19 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Per incominciare primo pensiero va a domenica alle 15:30. Siamo a portata di una impresa che mesi fa non era immaginabile, e abbiamo la prima bellissima tappa contro i reatini. Poi si, è una buona notizia. Conosce l'ambiente, predilige i giocatori sardi, tiene un profilo basso e sa cosa occorre per creare una squadra vincente. Tutto ciò non fuga ovviamente le perplessità per il silenzio che sta accompagnando la vicenda del cambio societario. Perplessità avvalorate dalla qualità dei personaggi che a oggi rappresentano il nuovo corso. Ci sono stati contatti con ex del passato che hanno rappresentato degnamente la Torres, si parla di ritorni clamorosi di giocatori che hanno fatto grandi cose. Stiamo a vedere, augurandoci che il punto di partenza sia la conferma di Marco Sanna, doverosa per i risultati e logica per chiunque dotato di un minimo di intelletto. Tossi aveva lasciato la Torres in Lega Pro con una squadra collaudata e vincente che abbisognava giusto di tre ritocchi. Una gestione scellerata è riuscita nell'impresa di polverizzare tutto. Oggi che Marco Sanna ha ricostruito un gruppo dalle macerie, con Tossi possono fare grandi cose.






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.10 Secondi