Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 964

Online:
Visitatori: 89
Iscritti: 0
Totale: 89
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 La Torres: ritiro a Pattada Il sindaco: nessun accordo

Rassegna stampa

Le bugie hanno le gambe corte e quelle raccontate dalla propietà della Torres non fanno eccezione. Nei gorni scorsi la società ha annunciato sui suoi canali ufficiali e con un comunicato stampa che Pattada sarà la sede per il ritiro per la prossima stagione. Ieri il sindaco Angelo Sini ha smentito il neo presidente Piraino con una dichiarazione secca ma inequivocabile:



«Non è stato siglato nessun accordo. Ho appreso che il ritiro a Pattada è dato per certo (leggo che la squadra verrà in paese dal 2 al 14 agosto) e mi preme fare alcune precisazioni. Seppur grati dell’interessamento di una squadra come la Torres, data l’importanza che ha nel Nord Sardegna, è doveroso specificare che ad oggi non è stato raggiunto nessun accordo. È ancora da quantificare, assieme alla ditta manutentrice, la somme necessaria alla cura dell’impianto sportivo “Bruno Fois”. Solo quando sarà raggiunto un accordo formale in questo senso si potrà annunciare la concessione dello stadio alla società sassarese». Lo scorso anno il connubio tra il club rossoblù e il comune di Pattada risultò felice e fruttuoso: entrambe le parti si ritennero soddisfatte. «Il ritiro a Pattada – si legge ancora oggi sul sito della Torres – si è svolto in un contesto familiare e di straordinaria professionalità che ha consentito di svolgere al meglio la preparazione pre-campionato. Importante il lavoro in campo ma altrettanto importante la proverbiale ospitalità pattadese che ha permesso di trascorrere al meglio anche le ore di relax nella struttura alberghiera di proprietà dell’imprenditore Salvatore Satta. C’è’ stata un’accoglienza bellissima da parte di tutto il paese. Abbiamo conosciuto da vicino il folklore e la tradizione locale e anche per questo ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per accoglierci nel migliore dei modi». Sini non chiude la porta ai rossoblù: «Saremo ben contenti di ospitare anche quest’anno la Torres ma avendo ricevuto proposte anche da altre società attendiamo una risposta, in tempi brevi, dal presidente Piraino e dai suoi collaboratori». Della serie “o i soldi per la manutenzione dell’impianto o niente”. E questo “niente” - è il dubbio dei tifosi - potrebbe essere solo il primo di un lungo elenco.

Elena Corveddu - La Nuova Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: La Torres: ritiro a Pattada Il sindaco: nessun accordo (Voto: 1)
di breeze il Giovedì, 23 giugno @ 10:19:43 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
No paghemmu un cazzu !!



Re: La Torres: ritiro a Pattada Il sindaco: nessun accordo (Voto: 1)
di Hankie il Giovedì, 23 giugno @ 11:46:56 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Il gioco quale è esattamente? Una notizia di merda al giorno con toni quasi soddisfatti da parte dei giornalai? Già gli animi sono un attimino alterati, se poi ci mettono anche le battutine e articoli che esasperano la situazione allora siamo a posto. E non mi si dica che stanno solo raccontando i fatti, fino all'altro giorno veniva chiamata nuova menzogna e non è che le cose si prendono solo quando ci fanno comodo. La verità è una: un tizio (che non apprezzo) ha venduto la Torres a un altro tizio (che non apprezzo) a 3 euro. Il prezzo è giusto, perché in realtà il prezzo è di 700.003 euro, visto che il nuovo proprietario (tra una settimana) si è accollato i debiti. Ora, abbiamo un allenatore e qualche giovane e un preparatore di portieri. Il fatto è che la nuova società non ha potere di un cazzo fino al 1 luglio. Invece di gridare allo scandalo per i 3 euro (quanto la vuoi pagare una società con 700.000 di debiti?) cerchiamo di capire cosa il nuovo proprietario (che non stimo, non apprezzo e per il quale non ho alcuna simpatia) intende fare, seriamente. Per ora anche firmare un accordo per il ritiro è impossibile, visto che la nuova società non ha potere di firma di nulla. Per cui, cara elena corveddu, questo articolo sarebbe andato benissimo tra 10 giorni - fermo restando come ho detto più volte che una società senza poteri di firma NON deve nemmeno fare annunci annunci.



Re: La Torres: ritiro a Pattada Il sindaco: nessun accordo (Voto: 1)
di serrot1903 il Giovedì, 23 giugno @ 12:06:28 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Proverbio del giorno : Una notizia di merda al giorno toglie qualsiasi interessato di torno.



Re: La Torres: ritiro a Pattada Il sindaco: nessun accordo (Voto: 1)
di klaudio il Giovedì, 23 giugno @ 12:19:58 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Io di battutine non ne vedo, se le vedi tu.. A me sembra che stiamo facendo figure di merda a go-go, dalle trattative con giocatori sbandierate su facebook (ma si puo'??), a un coglione che è stato chiamato ad esaminare i conti della società che passa il tempo a mettere faccine (probabilmente perché non sa fare altro) in risposta ai commenti dei tifosi. Io mi preoccuperei di più della serietà dei nostri futuri dirigenti, e direi che da come siamo partiti c'è poco da stare allegri, altro che gli articoli della Nuova Sardegna!



Re: La Torres: ritiro a Pattada Il sindaco: nessun accordo (Voto: 1)
di Marco85 il Giovedì, 23 giugno @ 12:40:24 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Vedremo ma io son dell'avviso che piraino non diventerà il proprietario. Non sto piu leggendo un annuncio al giorno da parte della nuova società.



Re: La Torres: ritiro a Pattada Il sindaco: nessun accordo (Voto: 1)
di magnazzona il Venerdì, 24 giugno @ 12:29:34 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Io invece sono molto d'accordo con klaudio. Non sarò certo io a difendere i pennivendoli della Nuova Sardegna, che in passato hanno spesso commesso errori madornali, ma in questo caso mi pare si limitino a commentare i fatti (e le balle) via via prodotti da vecchia e nuova "dirigenza". Se poi la Nuova riporta il clima di sconcerto, tensione e grande incazzatura che si respira tra la stragrande e sottolineo STRAGRANDE maggioranza di chi alla Torres vuole davvero bene, beh allora, una volta tanto sto con i cronisti della Nuova. E' da mesi che leggo i post di persone che prima difendevano Capitani dai presunti complotti ai suoi danni, poi sparito 1h, la difesa è passata a sostenere Piraino & c. Basta, ma non abbiamo ancora capito che dallo sconcerto e dalla incazzatura, si passerà al disinteresse generale ? La Torres sta morendo e la colpa sappiamo tutti di chi è. C'è il rischio concreto di fare la fine della femminile. Altro che promozione o prima categoria.



Re: La Torres: ritiro a Pattada Il sindaco: nessun accordo (Voto: 1)
di inaltoadestra il Venerdì, 24 giugno @ 18:36:03 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
VOLEVO RIBADIRE SOLO UNA COSA, LA PEDOFILIA, È OLTRE CHE UN REATO GRAVISSIMO, UNA PIAGA CHE VA ESTIRPATA, IN QUALSIASI MODO! SALUTI!,






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.15 Secondi