Torres1903.com

  Menu
· Home
· Archivio notizie
· Articoli
· Campionato
· Forums
· Links
· Memorie rossoblù
· Meteore
· Profilo Utente
  Utenti online
Nickname
Password

Registrati

Iscrizione:
Ultimo: INDIANS1968
Nuovi oggi: 0
Nuovi ieri: 0
Complessivo: 966

Online:
Visitatori: 51
Iscritti: 2
Totale: 53

Online ora:
01: pattadese
02: meilogu
  Le prossime
Nessun calendario delle partite

Personalizza
 Volata salvezza in D la Torres prova a regalarsi i playout

Rassegna stampa

Giornata importante, forse fondamentale, per la Torres nella corsa salvezza. I rossoblù giocheranno in casa contro il Sansepolcro - formazione che ha poco da chiedere alla classifica- e possono mettere nel mirino il Muravera che ha strappato un pareggio nell’anticipo di ieri contro l’Aquila.



Una vittoria permetterebbe ai sassaresi di affiancare i cugini del Sarrabus nella quartultima posizione della classifica strappando il diritto a disputare i playout. Un passo avanti importante anche per il morale con Pinna e compagni sembrano ben decisi non lasciarsi scappare l’occasione. A cinque partite dalla conclusione del campionato di serie D la Torres non può più permettersi errori. Deve vincere col Sansepolcro e andare a prenderesi altri tre punti giovedì, nell’anticipo di Pasqua, sul campo del Città di Castello. Il compito è alla portata della squadra sassarese ma attenzione: nè gli avversari di questo pomeriggio nè il già retrocesso Città di Castello regaleranno nulla. Per la sfida di oggi Giuseppe Misiti può contare sull’intera rosa con la sola eccezione di Fantasia e Casula, convocati nella rappresentativa regionale. Ci sarà, anche se in avvio solo in panchina, anche Alessandro Frau, che è tornato in gruppo dopo un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per oltre un mese. Il mister dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3 anche se molto dipenderà dalla scelta dei fuoriquota. E’ probabile l’utilizzo di Casu e Andriolo in difesa con Sene Pape a centrocampo e Tueto nel tridente di attacco con Florencianez e Fideli (o Mucili). Sicuri di giocare dovrebbero essere anche Bisogno, Mannoni, Faye e Zavatto. Nuorese . La Nuorese non fa calcoli e vuole ottenere il massimo da queste ultime cinque partite di campionato. Pertanto si presenterà sul campo della capolista Rieti con l'obiettivo di conquistare i tre punti. Marco Mariotti deve fare a meno del centrocampista Salvatore Gallo, squalificato, e al suo posto potrebbe schierare il difensore Scognamiglio spostando in mezzo al campo Cadau. Latte Dolce. Impegno in trasferta per il Latte Dolce che cercherà di blindare la salvezza sul campo del Trestina. I sassaresi devono rinunciare al bomber Andrea Usai, squalificato per due giornate dopo l'espulsione (definita da tutti assurda) di domenica scorsa, ma recuperano i difensori Ivan Delrio e Giacomo Cocco. San Teodoro. Dopo la domenica di riposo il San Teodoro è atteso dalla difficile trasferta di Monterosi. Tomaso Tatti si presenta a questa gara senza il centrale di difesa Orchi che sconta una giornata di squalifica.

La Nuova Sardegna



 
  Links Correlati
· Inoltre Rassegna stampa
· News by canessa


Articolo più letto relativo a Rassegna stampa:
Sfida d'altri tempi

  Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Volata salvezza in D la Torres prova a regalarsi i playout (Voto: 1)
di Meilogu il Domenica, 09 aprile @ 10:43:44 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Già retrocesso C.Di Castello??? Ma scusate toglietemi un dubbio.. In questo caso,finesse ora, la classifica non direbbe: Retrocesse Foligno e C.d.Castello Play out Latte Dolce Torres San Teodoro Muravera ( le vincenti salve)






Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.17 Secondi