Campagna abbonamenti Sef Torres 1903
Data: Giovedì, 12 gennaio @ 17:54:50 CET
Argomento: Torres Calcio


La Torres chiama a raccolta i suoi tifosi e lo fa con una lettera e un video; un messaggio diretto, sincero, che arriva dai giocatori, lo staff e i dirigenti della della Sef Torres 1903.



Nel mini spot realizzato con la voce di Tore Pinna che interpreta la “Lettera ad un torresino” si è voluto dare un’impronta nuova alla Società, in un momento di ricostruzione al quale stanno contribuendo con entusiasmo tanti imprenditori locali. La missione è quella di salvare la Torres sul campo e fuori dal campo, di coinvolgere il territorio e di rilanciare il simbolo calcistico più antico dell’isola. Per farlo occorre il sostegno di tutti ed è per questo che anche i tifosi potranno continuare a fare la loro parte sottoscrivendo il proprio abbonamento. Ecco come:

Dal pomeriggio di venerdì 13 gennaio saranno in vendita, negli uffici della segreteria dello stadio “Vanni Sanna”, i nuovi abbonamenti del girone di ritorno di Serie D in vista del primo dei nove impegni casalinghi, la gara Torres - Muravera.

Orari segreteria. La segreteria sarà aperta di pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00, sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30. Per informazioni rivolgersi alla segreteria di Via Coradduzza 2 (stadio “Vanni Sanna”) o al numero 0795627961

Prezzi abbonamenti. I prezzi degli abbonamenti sono da considerare un contributo alla ricostruzione della nuova Torres perché non ci sarà un risparmio effettivo ma ad ogni abbonato sarà regalato un gadget rossoblù.

- Tribuna coperta 150 euro
- Tribuna coperta ridotto* 100 euro
- Curva 100 euro
- Curva ridotto* 70

*I ridotti sono dedicati ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, alle donne e agli over 65.

“Abbonarsi ORA vuol dire crederci come ci crediamo noi e dare il proprio contributo perché questa scalata sia fatta INSIEME. Se ti chiami Torres nessuna impresa è impossibile”.

I giocatori, lo staff, i dirigenti della Sef Torres 1903





Questo Articolo proviene da Torres1903.com
http://www.torres1903.com

L'URL per questa storia è:
http://www.torres1903.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7010