Elenchiamo di seguito le gare amichevoli in programma durante la seconda parte del ritiro: 5 agosto Alessandria – Torres ore 16:30, 9 agosto Tradate – Torres ore 17, 11 agosto Novara – Torres ore 17, 13 agosto Legnano – Torres ore 17
Fino a giovedì ha lavorato per sé, da venerdì si è calato completamente nel ruolo di nuovo allenatore della Torres. Luciano Foschi, quarant’anni compiuti proprio il giorno della firma a Sassari, ha preso parte positivamente al Master di Coverciano.
La Torres sarà oggi a Milano con il direttore generale Luciano Passirani e il tecnico Luciano Foschi. All’ordine del giorno l’incontro con l’Inter per capire quali giocatori vengono offerti, e quello con alcuni attaccanti: Elia, Longobardi e Tribuna.
Manca la firma di Foschi. Intanto la Torres va a caccia di rinforzi
Domani il tecnico Luciano Foschi sarà in città. Per firmare il contratto. L’accordo di massima con la Torres c’è. Sembra anche dal punto di vista economico, non solo dei programmi. L’ultimo dettaglio da definire è quello del vice allenatore: Foschi vorrebbe portarne uno di sua fiducia, mentre la società sassarese preferisce completare lo staff tecnico con persone sarde.
La scelta dell’allenatore è ormai un ballottaggio tra Luciano Zecchini e un altro tecnico, il cui nome è ancora segreto. Le altre ipotesi (la più suggestiva era quella di Lombardo, ex Sampdoria) sembrano avere perso consistenza.